Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105cv Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013 AN

vackygiuly

Alfista principiante
3 Febbraio 2013
328
6
19
AN
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 105 METANO
Eccola oggi, 7 marzo 2013, appena pagata ancora da immatricolare. È subito amore!!!

image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpg
 
Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105 CV Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013 AN

Bellissima rossa con tetto nero.... Complimenti e auguroni!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105 CV Metano - Progression - Rosso Alfa - 201

La mia è del 7 Febbraio! Si tolgono un mese esatto!! :D
AUGURI!! :ernaehrung004:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105 CV Metano - Progression - Rosso Alfa - 201

Davvero molto bella rossa, poi con quel tetto nero è una meraviglia ;)
Auguri e complimenti :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105 CV Metano - Progression - Rosso Alfa - 201

Bellissima, Complimenti.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105 CV Metano - Progression - Rosso Alfa - 201

Bellissima, Complimenti. Consumi con il metano?
Essendo arrivata ieri sera, e non avendola ancora immatricolata penso sia difficile risponderti di già :p
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105 CV Metano - Progression - Rosso Alfa - 201

Essendo arrivata ieri sera, e non avendola ancora immatricolata penso sia difficile risponderti di già :p

Pensa come sto. hahaha
Scusate ma stamattina non è delle migliori.
Appena ha dei dati saremo curiosi di sapere come va l'auto, e quanto consuma.
Scusate ancora ;)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105 CV Metano - Progression - Rosso Alfa - 201

Grazie a tutti, sono appena fuggito in montagna e la macchina la settimana prox sará sotto i ferri per installare l'impianto. Poi faranno immatricolazione e consegna, spero sia pronta gia sabato prossimo quando torno ma tra l'immatricolazione e l'assicurazione non so se riesco a ritirarla sabato. Appena presa faccio delle foto migliori, ragazzi rossonera è fantastica di sera figurarsi di giorno che non l'ho ancora vista!!
 
Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105 CV Metano - Progression - Rosso Alfa - 2013 AN

Aggiornaci sul kilometraggio che farai col metano, sono curioso


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 105 CV Metano - Progression - Rosso Alfa - 201

Complimenti io ne o una bianca ma rossa e' favolosa Auguroni .