Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Ma nella guida per la sostituzione delle t10 targa, non c'è scritto come mettere i led e le relative resistenze?!

Io resistenze non ne ho messe perché sono can bus i led .. ma a quanto pare mi è venuta fuori la spia lo stesso .. domani vedo di installare una resistenza e poi posto il tutto qui [emoji1303]
 
Io resistenze non ne ho messe perché sono can bus i led .. ma a quanto pare mi è venuta fuori la spia lo stesso .. domani vedo di installare una resistenza e poi posto il tutto qui [emoji1303]
Canbus per targa non vanno bene.
Prendile normali con resistenze plug in.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Eh beh ma erano comprese nel kit da me quindi potevo far poco None ..
 
Era inutile provare, ci sono centinaia di post che lo dicono. Servono resistenze separate.
Ho capito NONE io sono andato da un rivenditore a comprarli lui mi aveva garantito che andavano bene c'era pure scritto nella confezione (adatte per giulietta ,bravo ecc) resistenza da 2ohm pagati due leddini 20€. Almeno li ho usati lo stesso per le luci delle portiere
 
.....e allora il forum a che serve? [emoji23] [emoji23]
No va be avevo visto tutto sul forum[emoji1] ma dal rivenditore ci ho provato nn mi andava di mettere resistenze fili ecc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No va be avevo visto tutto sul forum[emoji1] ma dal rivenditore ci ho provato nn mi andava di mettere resistenze fili ecc
Volevo ringraziare Thomas@ ed Emanuele84 per le direttive ed i consigli, oggi ho montato le luci led nelle alette parasole [emoji4]
1487077272781.jpg

1487077282194.jpg

Ho staccato tutta la plastica come consigliato da Emanuele84, è stato molto facile nonostante la leggera ansia che avevo lungo i passaggi [emoji23] prossimo passo luci pozzanghera e bagagliaio, già ordinate sono in arrivo...