Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Thomas un consiglio per quella posteriore plafoniera interna togli tutta la plafoniera invece di estrarre solo il vetrino che potrebbe rompersi ti consiglio con un giravite piccolo a taglio tra i 2 bordini di plastica a cornice :) sfili tutta la plafoniera e rimane attaccato solo il bordino esterno grande
Ciao ragazzi, mi sono deciso e ieri ho comprato anche le lampade per le plafoniere interne uguali a quelle che ha preso Thomas@, arriveranno la settimana prossima... Emanuele84 volevo chiederti se per smontare la plafoniera posteriore devo fare leva sul lato corto della plafoniera o centralmente sul lato lungo?
 
Ciao ragazzi, mi sono deciso e ieri ho comprato anche le lampade per le plafoniere interne uguali a quelle che ha preso Thomas@, arriveranno la settimana prossima... Emanuele84 volevo chiederti se per smontare la plafoniera posteriore devo fare leva sul lato corto della plafoniera o centralmente sul lato lungo?
Ciao Daniele io la plafoniera dietro l'ho smontata dal lato corto ho tirato via tutta la plafoniera nn il vetrino tra i 2 bordini con un piccolo giravite a taglio l'afa uscire facendo leva verso di te piano piano.
 
Ciao Daniele io la plafoniera dietro l'ho smontata dal lato corto ho tirato via tutta la plafoniera nn il vetrino tra i 2 bordini con un piccolo giravite a taglio l'afa uscire facendo leva verso di te piano piano.
Dici che sia più semplice che togliere il vetro come ha fatto Thomas@?
 
A mio parere è molto elastico .. ovvio che non si deve operare da scalzacani .. è un altro metodo veloce ed efficace.. ma se si ha paura di rompere è meglio operare come ha detto Emanuele84 .
 
Ragazzi ho comprato il kit completo a led per la mia Giulietta my2014 tutto ok ma le luci pozzanghera è possibile che ci siano solo sulle portiere anteriori e posteriori è chiuso con la plastica da togliere in caso di montaggio!? Infatti mi sono rimaste due lampade a siluro che secondo me non ho utilizzato perché nella plafoniera ho messo quelle che X loro avrei montato nelle porte posteriori.
 
Plafoniera anteriore intendo
 
Attenderò la sera X valutare la differenza di luminosità....
 
Ragazzi ho comprato il kit completo a led per la mia Giulietta my2014 tutto ok ma le luci pozzanghera è possibile che ci siano solo sulle portiere anteriori e posteriori è chiuso con la plastica da togliere in caso di montaggio!? Infatti mi sono rimaste due lampade a siluro che secondo me non ho utilizzato perché nella plafoniera ho messo quelle che X loro avrei montato nelle porte posteriori.

IMG_0670.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho comprato il kit completo a led per la mia Giulietta my2014 tutto ok ma le luci pozzanghera è possibile che ci siano solo sulle portiere anteriori e posteriori è chiuso con la plastica da togliere in caso di montaggio!? Infatti mi sono rimaste due lampade a siluro che secondo me non ho utilizzato perché nella plafoniera ho messo quelle che X loro avrei montato nelle porte posteriori.

Come hai ben notato la my14 ha le luci pozzanghera solo davanti .. dietro anche la mia e senza , ci sarebbe il posto ma è tappato . Da quello che ho capito solo sulle my10 ci sono anche le posteriori ..
 
  • Like
Reactions: danielealfa89