Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive - Rosso Alfa - SV

matteoit

Alfista principiante
29 Ottobre 2017
38
41
19
Regione
Liguria
Alfa
Brera
Motore
1750 tb
Ci siamo adesso che è arrivata in concessionaria posso aprire il mio garage in attesa di ritirarla e pubblicare le foto. Era arrivato il momento di abbandonare la mia Brera 1.7 TBI ero indeciso alla fine è arrivo Stelvio ed è stato amore, ho atteso quasi un anno per Apple Carplay e adesso eccola qui.

Ordinata 10 febbraio, arrivata in concessionaria il 10 aprile

Configurazione
- Rosso Alfa
- Pack Lusso noce con sedili Pelle "Pieno Fiore" di colore Beige
- Tetto panoramico apribile elettricamente
- Cristalli posteriori oscurati
- Alfa Active Suspension - Sospensioni attive
- Pedaliera in alluminio
- Palette cambio al volante in alluminio
- Cerchi in lega da 19'' Sport
- Apple CarPlay / Android Auto
- Pack Sound Theatre
- Presa ausiliaria 230V/50HZ nel bagagliaio
- Pinze freno gialle
- Ruotino di scorta

Praticamente ho messo tutto tranne impianto Harman e Adaptive Cruise Control che trovo una cagata immane, quando mai mi metterò a "seguire" quello che mi sta davanti? con 280cv sarò io davanti a tutti...

Gli interni beige danno un senso di eleganza da paura, sembra un salotto !!! dovrò studiare come difendere i sedili da mia figlia...

Adesso devo aspettare che Leasys sbrighi le formalità, direi almeno una decina di giorni o qlcs di più, anche considerato che c'è 25 aprile e 1 maggio in mezzo.
 
Grande! Complimenti! ovviamente attendiamo le foto! Ottima scelta già con il tettuccio guadagni un sacco di luce in abitacolo, con i sedile Beige poi è la perfezione! Io non l’ho messo perché essendo molto alto il tettuccio abbassa di 2cm e tocco con la testa :D
 
Compliemti per la configurazione! Aspettiamo le foto
 
Configurazione a tratti simile alla mia, complimenti bellissima! Appena la ritiri posta un kilo di foto!!! E preparati che si gireranno tutti per ammirarla, sarà incredibile te lo assicuro!
 
Auguri e aspettiamo le foto
 
aspettiamo le foto!!!!!
appena puoi, dopo l'immancabile giro che ti lascerà estasiato
 
Congratulazioni e benvenuta a un'altra bomba da 280CV! ;)
 
Complimentissimi per il bolide e per la configurazione!!!
Non capisco però il senso questo passaggio:
Praticamente ho messo tutto tranne impianto Harman e Adaptive Cruise Control che trovo una cagata immane, quando mai mi metterò a "seguire" quello che mi sta davanti? con 280cv sarò io davanti a tutti...
 
Complimentissimi per il bolide e per la configurazione!!!
Non capisco però il senso questo passaggio:

l'ACC è l'unico optional che non ho inserito, non capendone l'utilità paragonata al costo. Non mi ci vedo, per la mia modalità di guida, a impostare una distanza dalla macchina che mi precede e seguirla come un segugio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'ACC è l'unico optional che non ho inserito, non capendone l'utilità paragonata al costo. Non mi ci vedo, per la mia modalità di guida, a impostare una distanza dalla macchina che mi precede e seguirla come un segugio...

Vabbè, l’utilità non è proprio quella...
Nei viaggi lunghi puó essere comodo quando vuoi guidare un po’ più rilassato.
Certo che se fai sempre tragitti brevi sono daccordo con te che serve a poco