Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 tb 280cv - Q4 - AT8

Eh sì, le first edition non erano personalizzabili in sede di ordine, se non per colore carrozzeria e pinze freni. Non essendo previsto antifurto di serie non si poteva nemmeno ordinare. Ora ovviamente, nelle versioni post first edition, l'auto si puó configurare con antifurto.
 
  • Like
Reactions: Myst e ziopalm
Eh sì, le first edition non erano personalizzabili in sede di ordine, se non per colore carrozzeria e pinze freni. Non essendo previsto antifurto di serie non si poteva nemmeno ordinare. Ora ovviamente, nelle versioni post first edition, l'auto si puó configurare con antifurto.
Infatti, teoricamente si puo' montare successivamente, ma me lo hanno sconsigliato in quanto poco efficace.. sto valutando se mettere su un antifurto satellitare, in aggiunta all'assicurazione ovviamente.
 
Gli antifurti di serie sono sempre poco efficienti. Fate un'ottima assicurazione e dotatevi di un antifurto h24 con teleallarme. Forse l'unica salvezza......
 
In teoria anche gli antifurti gps, le "box" fornite dalle assicurazioni dovrebbero essere efficaci, in caso di furto basta chiamare un numero e attivare la localizzazione.. io ce l'ho montata anche se fortunatamente non ho ancora avuto modo di testare il servizio (tiè!) :D ;)
 
Si ma possono rivelarsi un arma a doppio taglio in caso di incidente
 
In teoria anche gli antifurti gps, le "box" fornite dalle assicurazioni dovrebbero essere efficaci, in caso di furto basta chiamare un numero e attivare la localizzazione.. io ce l'ho montata anche se fortunatamente non ho ancora avuto modo di testare il servizio (tiè!) :D ;)
Purtroppo se è ben occultata fatica a "prendere" il segnale e se è messa al posto suo, cioè sopra la batteria, viene strappata via dai ladri e gettata a bordo strada...comunque da la posizione fino a due ore dopo lo stacco e di solito è molto precisa....
 
Se proprio vogliono la caricano direttamente su un camion isolato magneticamente (ovviamente macchine di un certo valore). Comunque il GPS è sempre una sicurezza in più [emoji106]
 
Allora le prime impressioni sono veramente positive riguardo la guida , entra in curva che ' una bellezza , puoi spingere quanto vuoi non si muove , le gomme da 255 e sospensioni tarate alla perfezione fanno la sua parte ......
Motore da 280 spinge bene ma manca secondo me un po' sotto , se passi da un V6 te ne accorgi subito , inoltre ci mette un po' a partire , cosa che percepivo solo con i diesel .
Sui consumi per ora stendiamo un velo pietoso , sara' anche nuova , sara' che mi piace la modalita' D con palette ma sono a 15 e non parlo di km/L [emoji23][emoji23]
Qualita' della vettura veramente al top , non mi ero nemmeno accorto dei fanali elettrici , ti seguono levtraiettorie di notte in maniera precisissima , abbaglianti/ana automatici , sound stereo strepitoso , pelle evqualita' degli interni chevti fanno pensare di tenerla ferma in garage per non rovinarla [emoji23] na bellezza insomma .....
I primi di Maggio mi sta via una settima per delle modifiche estetiche .... postero' delle foto e mi direte la vostra .....
Grande Alfa x un lavoro davvero ben fatto !


Certo che I consumi sono veramente notevoli. Quando parli di 8Km/l in autostrada a che velocità di crociera intendi? a 130Km/h fisso senza spingere e senza fare ogni due secondi sorpassi fulminei non si riesce a stare poco sopra i 10Km/l? ma anche in Statale viaggiando come un vecchio a 80km/h non si riesce a stare sui 12-13km/l?
 
Purtroppo se è ben occultata fatica a "prendere" il segnale e se è messa al posto suo, cioè sopra la batteria, viene strappata via dai ladri e gettata a bordo strada...comunque da la posizione fino a due ore dopo lo stacco e di solito è molto precisa....
Sì in effetti si spera sempre che i ladri non aprano mai il cofano motore.... ;D
:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel caso di specie sarebbe anche inutile aprirlo[emoji41]