Alfa Tonale: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Se non hai un'auto da permutare è molto probabile che sia così. Quando ho fatto il contratto per la mia il prezzo finale comprensivo di sconto era lo stesso delle due concessionarie che si trovavano anche in regioni diverse (Emilia e Lombardia) la differenza è stata la valutazione del mio usato.
Si, ma il prezzo che ti hanno fatto, al netto di una permuta o meno, comprende uno sconto? O è uguale a quello che visualizzi da configuratore sul sito?
 
Si, ma il prezzo che ti hanno fatto, al netto di una permuta o meno, comprende uno sconto? O è uguale a quello che visualizzi da configuratore sul sito?
Era lo stesso prezzo, come ti dicevo la discriminante tra un concessionario e l'altro è stata la valutazione del mio usato e la consegna più veloce. La Tonale che andrò a ritirare giovedì era già stata ordinata dal concessionario ed era identica a quella che volevo, mancava solo il pack tecno che sono riusciti ad inserire modificando l'ordine altrimenti avrei dovuto aspettare la fine di gennaio.
 
Se stanno facendo sconto 0% allora significa che ne vendono un botto ma prova da altre concessionarie
 
Iniziano ad esserci km0 come la mia (che poi ne aveva 500) che dando dietro un usato si strappa un bello sconto anche se con un anno
 
Iniziano ad esserci km0 come la mia (che poi ne aveva 500) che dando dietro un usato si strappa un bello sconto anche se con un anno
Oddio … non per fare colui che fa il “precisetti” ma io ricordavo che possono essere definite km0 solo auto che hanno al massimo 100 km percorsi ….

Poi ovvio che anche io un auto di 500 km e praticamente nuova ….
 
A me avevo detto sotto i 1000 ma non cambia la sostanza ...se si vuole provare a risparmiare io un occhiata l'ho data .. un mio pensiero poi ognuno é libero di fare e spendere come vuole ehehw
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Foto presa da internet .. come
Vedete ci sono delle bocche di aereazione e pad differente
 

Allegati

  • IMG_2584.jpeg
    IMG_2584.jpeg
    290.8 KB · Visualizzazioni: 61
  • Like
Reactions: Ale1975
Io l'auto a km 0 la prenderei solo se fosse configurata come la farei io. Potrei andare oltre il colore, che sono tutti belli tranne il bianco, per me. Ma non rinuncerei al Pack Techno sulla mia auto nuova di 40k euro e passa. Non è su quello che voglio risparmiare.
Stando così le cose, mi sa che opto per una Tiguan R Line pronta consegna. Stesso prezzo, proprio perché pronta consegna, non ha le sospensioni Dual stage ed i sedili ventilati, ma per il resto, a parere mio, è una spanna sopra alla omologa diesel Alfa.
Vediamo come evolve la situazione, vi aggiorno
 
Stando così le cose, mi sa che opto per una Tiguan R Line pronta consegna.
La vecchia o la nuova appena presentata ?
Perché in tal caso …. È un po’ paragonare la tonale con una tiguan di una generazione prima ….
Lì ovviamente , è chiaro, il risparmio c’è
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La vecchia, ovviamente. Perché la nuova è solo pre ordinabile, ma si troverà da marzo in poi. D'accordo sul fatto che sia di una generazione prima, ma a livello di tecnologia non manca nulla,anzi. Tonale diesel ha l ACC, non ricordo esattamente il nome preciso dell adas in questione, che non funziona sotto una certa velocità, quindi non utilizzabile in città. Tiguan funziona anche a velocità sotto i 30km. Sia chiaro che il confronto, secondo me, lo vince Tiguan parlando di diesel. Non è un giudizio, da parte mia, sul modello in generale, ma solo sugli omologhi diesel
 
  • Like
Reactions: Alfa_71