Android auto my19

 
  • Like
Reactions: GlowFa
Da qualche parte sul forum avevo letto che per chi non avesse abilitato Apple carplay ci sono dei byte da modificare con multiecuscan per abilitarlo, non riesco a trovarlo, qualcuno ha il link? Non è il mio caso ma un amico me l'ha chiesto
 
Ancora qualche difettino di visualizzazione e pressione olio sbagliata da sistemare

 
Ora funziona perfettamente
IMG_20230711_172441.jpg
 

Allegati

  • IMG_20230711_180649.jpg
    IMG_20230711_180649.jpg
    410.4 KB · Visualizzazioni: 53
  • Like
Reactions: GlowFa
Devo fare la parte software che cambia colore alle lancette ma devo trovare il pid per il DNA, poi c'è il solito grossissimo problema, una volta collegata la box l'ECU non permette più di utilizzare il telefono BT e il lettore multimediale dell'infotaiment originale, la mia è una my19 e fino alla my18 si poteva tenere abilitato il BT della macchina per un bug software, voglio il bug😡
 
Ciao a tutti dopo un po' di studi ecco funzionante Android auto a schermo intero e con knob centrale, ora farò una app per gli strumenti turbo, pressione olio
mi scusi io ho una alfa romeo Giulia my19 con android auto con il famosissimo logo che copre quasi un terzo dello schermo. lei mi saprebbe dire come è riuscito a mettere android auto a schermo intero? ci vuole per forza un box? grazie
 
mi scusi io ho una alfa romeo Giulia my19 con android auto con il famosissimo logo che copre quasi un terzo dello schermo. lei mi saprebbe dire come è riuscito a mettere android auto a schermo intero? ci vuole per forza un box? grazie
Si ci vuole la box
 
  • Like
Reactions: fRiboldi74
Una curiosità, per niente polemica giuro. Ma lo hai fatto come esercizio di stile o le usi davvero? Perché di fatto sono le stesse che si vedono già nel display dietro il volante o quello da 8'8" no? E occupando tutto lo schermo non si possono vedere a metà tenendo anche il navigatore/musica ecc, quello sarebbe un passo avanti. O forse pre my20 (ho una my20) non venivano mostrati dall'infotainmemt di serie?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una curiosità, per niente polemica giuro. Ma lo hai fatto come esercizio di stile o le usi davvero? Perché di fatto sono le stesse che si vedono già nel display dietro il volante o quello da 8'8" no? E occupando tutto lo schermo non si possono vedere a metà tenendo anche il navigatore/musica ecc, quello sarebbe un passo avanti. O forse pre my20 (ho una my20) non venivano mostrati dall'infotainmemt di serie?
La mia è una 2019 e non ha nessno strumento, per cui ho voluto fare una specie di clone del sistema originale però con più funzioni, ho implementato altri dati poi posterò la nova release, ho aggiunto anche dei bottoni per fare il reset dei tagliandi, peccato ci voglia la box per fare girare l'applicazione, si potrebbe anche inserire un'icona, messaggio, ececc per il DPF però la mia è benzina e non ne ha bisogno.
Usarlo? 🤣🤣si magari qualche volta per vedere le lancette che funzionano giusto per sfizio, poi devo mantenere allenato il cervello per cui faccio software di ogni tipo per non perdere l'allenamento celebrale, non faccio più il programmatore ma come obby si
 
  • Like
Reactions: GlowFa