Android auto my19

La mia è una 2019 e non ha nessno strumento, per cui ho voluto fare una specie di clone del sistema originale però con più funzioni, ho implementato altri dati poi posterò la nova release, ho aggiunto anche dei bottoni per fare il reset dei tagliandi, peccato ci voglia la box per fare girare l'applicazione, si potrebbe anche inserire un'icona, messaggio, ececc per il DPF però la mia è benzina e non ne ha bisogno.
Usarlo? 🤣🤣si magari qualche volta per vedere le lancette che funzionano giusto per sfizio, poi devo mantenere allenato il cervello per cui faccio software di ogni tipo per non perdere l'allenamento celebrale, non faccio più il programmatore ma come obby si
ahhh ecco, non sapevo non ci fossero quegli strumenti nelle pre 2020! allora grandissimo lavoro, bravo 👏
 
Mi è venuta una bella idea... L'applicazione è quasi finita, ovvio che si può implementare all'infinito, devo trovare il PID del Dynomode ovvero per staccare i controlli poi è il top, magari ruotando il DNA in d stacca i controlli e diventa come la modalità RACE però mantiene le mappe pedale, appena ho tempo lo faccio il totale dei lavori è 150 euro per la box, 40euro per ELM 327 e 2 mesi di lavoro a tempo perso :D :D :D
 
  • Like
Reactions: DiCDiC
Prima prova, per il video completo ci vuole il copilota
Video
 
  • Like
Reactions: GlowFa
funziona devo solo sistemare qualche bug, devi comprare un'android box per farla girare
 
Ho visto in rete che ci sono diversi android box, quale consigli di acquistare per implementare queste funzioni?
Io ho il carlinkit che dovrebbe essere uno dei migliori, tieni in considerazione anche la memoria 8-128 GB perché serve spazio di archiviazione e fluidità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per le info, quindi prendendo il carlinkit 8+128 Qual'è lo step successivo?
Ovvero come faccio ad installare le varie funzioni?
1 - Si 8-128 okkio al prezzo non più di 120euro
2 - Poi devi collegarlo via USB alla macchina se è provvista di AppleCarplay altrimenti non va, tieni presente che è android box ma gira sotto AppleCarplay per avere lo schermo intero
3 - quello che ho fatto è una app android e li se devi farla devi conoscere un linguaggio di programmazione, ne sto facendo una come avvio principale dell'infotaimet