Android auto my19

1 - Si 8-128 okkio al prezzo non più di 120euro
2 - Poi devi collegarlo via USB alla macchina se è provvista di AppleCarplay altrimenti non va, tieni presente che è android box ma gira sotto AppleCarplay per avere lo schermo intero
3 - quello che ho fatto è una app android e li se devi farla devi conoscere un linguaggio di programmazione, ne sto facendo una come avvio principale dell'infotaimet
Sotto i 150 non sono riuscito a trovarne se hai un link farebbe comodo.
Ho una Stelvio b tech 2019 e uso AA non so se ha Apple carplay ma posso chiedere ad un amico di collegare il suo iPhone.
Per quanto riguarda la programmazione ho solo dei vecchissimi ricordi del C++ ma credo che con un po' d'impegno sotto la tua guida c'è la si può fare 😁
 
Sotto i 150 non sono riuscito a trovarne se hai un link farebbe comodo.
Ho una Stelvio b tech 2019 e uso AA non so se ha Apple carplay ma posso chiedere ad un amico di collegare il suo iPhone.
Per quanto riguarda la programmazione ho solo dei vecchissimi ricordi del C++ ma credo che con un po' d'impegno sotto la tua guida c'è la si può fare 😁
si ha applecarplay...

questa è lo start up dell'infotaiment, non è ancora impaginato correttamente devo metterci ancora un po di tempo:D

Test.jpg
 
  • Like
Reactions: GlowFa e gaspare
Bel lavoro!!! L'impaginazione è dettaglio :)
👍
Grazie... Però devo sistemarla non mi piace sormontano i bottoni, poi devo vedere meglio il funzionamento con la rotella del tunnel
 
Qualche modifica con degrado olio motore, devo ancora migliorare qualche cosa... c'è qualche bug:(

 
  • Like
Reactions: gaspare
Questo, credo sia l'ultimo android 13
 

Allegati

  • Carlinkit-Ai-Box-Android-13-Led-Wireless-Android-Auto-Apple-CarPlay-Smart-Tv-Box-QCM6225-Youtu...jpg
    Carlinkit-Ai-Box-Android-13-Led-Wireless-Android-Auto-Apple-CarPlay-Smart-Tv-Box-QCM6225-Youtu...jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 48
Pubblicità - Continua a leggere sotto