Cambiati fari - mi han dato una tonalità diversa

Incazzati e fai guardare i fari a un ispettore, non a due persone a caso. Da che mondo è mondo il sole schiarisce, non scurisce, a meno che i tuoi fari non si siano abbronzati al sole :D:D:D

Ma infatti è che al momento come un pesce lesso non ci ho neanche pensato -.-''
 
Dalle foto che hai postato sono diversi; e si vede parecchio
Prova cmq a dire che tu altri € non li puoi spendere e che sei obbligato a rivolgerti ad un legale se la situazione non si risolve; vai di pugno duro ( sempre senza essere volgare) poi te la devi un po' giocare nel senso ti han detto 4 volte che per loro sono uguali se continui così ci crederai pure te [emoji6] spero cmq che riesci a risolvere ... La peggiore ipotesi e' prenderne uno dallo sfascia carrozze ,pagando ovviamente ma almeno avresti quello che piace a te
 
Ci provo ragazzi, mi porto dietro un amico che non ha peli sulla lingua e le cose le dice (senza sbraitare o passare in torto) non è certo il modo di risolvere le cose (dovrei fare da me) ma almeno ho più possibilità di tirar fuori sto faro. Speriamo di risolvere entro sta settimana...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì dai si vede benissimo la differenza e confermo il fatto che non si è mai visto un faro che per usura diventi più scuro in maniera così uniforme,ma come si fa a dire una cosa del genere????!!! magari si deforma ,magari sbiadisce.....anche l'implosione è più probabile di uno scurimento....massima solidarietà e fai in modo ti tornare con due fari uguali,vecchio o nuovo modello che sia
 
Niente da fare ragazzi. Dopo la ridicola risposta della concessionaria è ancora peggio di prima. Il servizio telefonico Alfa si è praticamente attenuto alla risposta del meccanico e quindi per loro il faro è uguale, punto. Ho tagliato velocemente la conversazione prima di insultare la tizia al telefono perché alla fine non è che c'entri direttamente.. Ora come faccio? :\


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tiri fuori il portafoglio e via....che problema c'è.......:WC::WC:
 
Tiri fuori il portafoglio e via....che problema c'è.......:WC::WC:


Ehhhhh sì mi sa che stavolta mi attacco.. vabbè ci ho provato almeno... ci vorrà solo un anno prima che possa permettermi un faro nuovo xD
 
Ragazzi riuppo per una domanda: i fari se non ho capito male sono stati aggiornati due volte come codice... Chi sa dirmi quali sono stati ipoteticamente gli aggiornamenti? Voglio dire, dal primo codice al secondo, cosa era stato cambiato? E dal secondo al terzo?
Non è che dal primo al secondo hanno aggiornato la centralina delle DRL e dal secondo al terzo il colore della finizione? Se così sarebbe mi metterei alla ricerca di un faro lato conducente col codice "intermedio" e magari lo prenderei.. Ho visto che in giro quello bello scuro si trova... Solo che non voglio prenderlo con la centralina vecchia e vedere le DRL morire fra un anno :\


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi si potrebbe concludere che la versione intermedia aveva sistemato il problema alle diurne e l'ultimo codice è stato introdotto con le my2014 a causa del cambio colore?

....qualcuno vuole un faro my14 lato conducente usato 5 ore? :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk