Cambiati fari - mi han dato una tonalità diversa

Nella peggiore delle ipotesi cambia anche il tuo "vecchio", almeno non sono spaiati.
 
Nella peggiore delle ipotesi cambia anche il tuo "vecchio", almeno non sono spaiati.

Ma in che senso? Cioè il massimo sarebbe recuperare un altro faro stile 2010 bello scuro ma la vedo durissima, e soprattutto non vorrei rischiare di avere ancora problemi con le luci diurne! Quindi la MIGLIORE delle ipotesi a mio parere sarebbe che mi ordinassero il faro passeggero 2014 (l'ultima revisione diciamo) uguale a quello montato dall'altro meccanico e poi siamo aposto...no? Tanto se entrambi sono l'ultima "versione" non rimangono "spaiati"..

In ogni caso ho ricevuto la conferma e alle 17.15 mi aspettano in Alfa Romeo per una verifica. Incrociamo le dita che il capofficina non sia figlio di buona donna!
 
Peggiore perché perdi il black interior che tanto ami.
 
Torno a mani vuote dal concessionario Alfa..... I due responsabili o comunque i signori del l'officina con cui ho parlato hanno continuato a sostenere (senza essere sgarbati) che per loro è semplicemente l'usura ad aver reso il faro vecchio più scuro in confronto a quello nuovo appena montato.

Io ho cercato di dirgli che comunque so che le plastiche dei fari sono soggette a certi tipi di usura ma che secondo me questo non era il caso.. Loro non hanno cambiato idea neanche minimamente e non accennavano ad aiutarmi per avere un faro uguale. Hanno controllato e constatato che i codici sono cambiati ma secondo loro non è cambiato nulla nel colore. Mi è parso di esser li a parlare per niente, tra l'altro una volta che gli mostro il faro e loro continuano a scuotere la testa sinceramente non sapevo più cosa dire e ho ringraziato è detto che ci avrei pensato un po' perché con tutto il rispetto non penso che il problema sia di usura.

Ragazzi non so dove sbattere la testa, stavo quasi per convincermi che fosse veramente così ma sti maledetti fari secondo me hanno l'interno verniciato diversamente tra loro. Caspita, se un faro si usura si ingiallisce la plastica esterna, mica succede che l'interno passa da grigio scuro a quasi nero dai!! Mi pare di aver capito che Alfa domani mi richiama ma sinceramente non so bene cosa dirgli.

Sono io che son matto o È' ASSODATO e qualcuno mi può confermare che i fari 2010 e 2014 hanno colori diversi? :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si sono diversi e no comment per i signori dell'officina, ma quale usura....ridicoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si sono diversi e no comment per i signori dell'officina, ma quale usura....ridicoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono a corto di idee su che cosa dire per farmi sostituire sto stramaledetto faro ragazzi.. Ogni aiuto è ben accetto. Comunque classici meccanici cazzeggioni italiani che ne inventano mille per non muovere un dito se non fiutano soldi in un lavoro.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Incazzati e fai guardare i fari a un ispettore, non a due persone a caso. Da che mondo è mondo il sole schiarisce, non scurisce, a meno che i tuoi fari non si siano abbronzati al sole :D:D:D