Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

La spalla più rinforzata tra le due?
 
Decisione presa ! Visto i vari prezzi ho fissato quattro Continental Sport Contact a 140 cadauna . Le PC 6 non le aveva il fornitore e le P zero rosso le metteva 195 l una . Spero di non pentirmi , ma 55 euro l'una di differenza sono troppe .
 
Decisione presa ! Visto i vari prezzi ho fissato quattro Continental Sport Contact a 140 cadauna . Le PC 6 non le aveva il fornitore e le P zero rosso le metteva 195 l una . Spero di non pentirmi , ma 55 euro l'una di differenza sono troppe .
Buona scelta, il top però sarebbero state le Dunlop Sport Maxx RT2 ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Buona scelta, il top però sarebbero state le Dunlop Sport Maxx RT2 ;)

Lui non le tratta normalmente . La curiosità mi avrebbe attirato ma non vedendole non le ho considerate. Forse vedendole dal vivo , chissà che le avrei potute anche prendere .
Sempre a 140 euro aveva anche le P zero nero GT
 
Decisione presa ! Visto i vari prezzi ho fissato quattro Continental Sport Contact a 140 cadauna . Le PC 6 non le aveva il fornitore e le P zero rosso le metteva 195 l una . Spero di non pentirmi , ma 55 euro l'una di differenza sono troppe .
Secondo me è tanto... stiamo parlando di sportcontact5 ?
 
1490520717230.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiacchierando col mio amico ho risolto il dilemma delle gomme , le p0 rosso costavano tanto in più perché sono quelle antiforatura, le runflat