2.2 Diesel Centralina Aggiuntiva o Rimappa Giulia 180Cv Diesel

quella del cambio non l'ho detta io ma c'è su varie recensioni e post il manuale 380Nm mentre automatico 450 e questo perchè l'automatico supporta una coppia maggiore in sicurezza, poi che se ti fanno la mappa su misura sia meglio è vero, fermo restando che se leggevi bene partono da una mappa standard e te la aggiustano sulla tua e non per 600 ma per 450
Mentre in un post precedente sempre inserito da me ho pure citato altro preparatore piuttosto famoso che te la fa su misura in 2 step da 300 a 350 neuri su banco

450 + iva e manodopera e vediamo se non vengono 600
quello è il classico posto tutto fumo e niente arrosto, e te lo dico per esperienza personale.

quella del cambio automatico. secondo me è una castroneria bella e buona.
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
quelle fatte su misura
450 + iva e manodopera e vediamo se non vengono 600
quello è il classico posto tutto fumo e niente arrosto, e te lo dico per esperienza personale.

quella del cambio automatico. secondo me è una castroneria bella e buona.
son pareri cumque i 450 son ivati all-inclusive ho chiesto, e se ti sei fatto spennare 600 neuri per na mappa è colpa tua io su 5 da 5 professionisti differenti mai speso + di 350
 
credo che quelli che fanno una mappa per ogni auto si fanno pagare chi carica una già fatta per il modello perde poco tempo e sono tt guadagnati per fare una mappa fatta bene ci vogliono un paio di giorni ...
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
ci sono tantissimi parametri che si possono modificare non solo pressione turbo....
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
quelle fatte su misura

son pareri cumque i 450 son ivati all-inclusive ho chiesto, e se ti sei fatto spennare 600 neuri per na mappa è colpa tua io su 5 da 5 professionisti differenti mai speso + di 350
Io da quel maiale non ci entro nemmeno a cambiare il filtro dell aria.
Sei tu che lo porti come esempio.
 
Io da quel maiale non ci entro nemmeno a cambiare il filtro dell aria.
Sei tu che lo porti come esempio.

comunque forse non mi son spiegato io non mi son mai fatto montare una mappa standard ma fatta su misura in base alle mie richieste e solo l'ultima senza farlo sul banco

Non ho certo citato Romeo Ferraris per spingere qualcuno ad andare da lui ma solo perché è un altro che ha reso pubblica la disponibilità della mappa, io personalmente non lo conosco, e quel che fai tu è affar tuo. io salvo garanzia mi son sempre fatto tutto da solo compreso cambiar cuscinetti sensori dischi freno, pulizie varie circuito alimentazione aria gasolio, ecc... ecc... mi sono persino acquistato gli strumenti per tendere le molle per smontare gli ammortizzatori(ho pure l'apparecchiatura per rimappare le centraline ma li, essendo una cosa delicata, mi son solo soffermato a studiare le differenze da mappa a mappa tenendomi copia di tutte nel caso mi fosse servito ripristinarne!
 
Ulteriore aggiornamento.... in teoria questi dovrebbero essere seri....mah?!?!?!?!?!?
http://www.novitec-sportiva.com/en/369-Novitec-Powerrail-6?c=260

da notare che hanno aggiunto pure a fondo pagina:
" Please note that every chip tuning will increase engine wear a little. Chip tuning uses the reserve capacity that Alfa has programmed into the for the original ECU of the 2,2JTDM engine. "

tradotto riassunto: ogni chip tuning accorcia la vita della vostra auto!
 
e per gli appassionati che si vogliono fare una pi..a
2016 Alfa Romeo Giulia 2.2L Turbo Diesel
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: logic
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e per gli appassionati che si vogliono fare una pi..a
2016 Alfa Romeo Giulia 2.2L Turbo Diesel
avevo gia visto questo sito tempo fa e la cosa che mi era saltata di piu all'occhio era la notevole differenza di distribuzione coppia tra la mappa 150 e 180cv......
non credo proprio di resistere due anni senza metterci le mani prima.....[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Nabucodonosor