cerchi con pack sport

Comunque per chi ha aperto il topic: se nel contratto c'è scritto chiaramente che i cerchi erano i penta bruniti richiedili assolutamente. Se non c'è scritto nulla purtroppo dubito si possa fare qualcosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che poi sta anche al concessionario, al momento dell'ordine, farti tutto l'elenco degli accessori e funzionalità della macchina, visto che non è che stai comprando 2 etti di prosciutto.. Prima di far partire l'ordine bisogna essere sicuri di aver messo tutto quello che il cliente vuole!

Comunque per chi ha aperto il topic: se nel contratto c'è scritto chiaramente che i cerchi erano i penta bruniti richiedili assolutamente. Se non c'è scritto nulla purtroppo dubito si possa fare qualcosa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto Golden14, funziona proprio così. Purtroppo nel contratto che si va a firmare sono solitamente indicati allestimento, motorizzazione, colore ed eventuali optional, ma difficilmente viene riportato cosa comprende il tipo di allestimento scelto. Pertanto, se alla data della firma quell'allestimento prevedeva i cerchi da 17" a turbina non c'è niente da fare. Al contrario, reputo responsabile il concessionario nel caso avesse ritardato ad inoltrare materialmente quell'ordine (rispetto alla data del contratto firmato) e proprio in quel frattempo fosse cambiata la dotazione dell'allestimento scelto. Tuttavia, come può il cliente sapere in che data precisa c'è stato il cambiamento?