Come smontare i fari anteriori alfa 156

Ho colto la palla al balzo! Installazione kit xeno, tagliando, rimozione risuonatore e montaggio tubo simil GTA e verniciatura paraurti!
Fatto male???
 
Una bella guida (in inglese ma con molte immagini) per smontare i fari, aprirli, lucidarli e fare un "GTA look":

Alfa Romeo forum: Rough Guide to GTA-ing headlights [PIC’s]
 
Veramente bella quella guida!!! Io hò ancora i fari che avevo sostituito l'anno scorso, potrei provare .... se poi viene male, pazienza tanto erano già da buttare!!!:rolleyes:
 
Veramente bella quella guida!!! Io hò ancora i fari che avevo sostituito l'anno scorso, potrei provare .... se poi viene male, pazienza tanto erano già da buttare!!!:rolleyes:
La "menata" più fastidiosa è lo smontaggio del paraurti.
Possibile che quella vite nascosta del faro non è svitabile in nessuno modo se non togliendolo?
 
La "menata" più fastidiosa è lo smontaggio del paraurti.
Possibile che quella vite nascosta del faro non è svitabile in nessuno modo se non togliendolo?



Già quella vite è veramente fastidiosissima!!!!! Magari lo hanno fatto a posta per scoraggiare chi , come noi, vuole sostituire i fari da solo!!! :D
 
Salute a tutti! E' il mio primo intervento sul forum quindi se arrivo in ritardo chiedo venia...una settimana fa' ho smontato il paraurti ed i fari della mia bambina per farli come la GTA..ho fatto un po' di foto dell'intera operazione....magari nn sono proprio tutte ma abbastanza...se a qualcuno interessa (e gentilmente mi assiste)posso provare a fare una mini guida!;)
 
Posta, posta!

per postare delle immagini vai sul sito TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting, carica l'immagine, poi usa l'icona "inserisci immagine" disponibile sopra il messaggio che stai scrivendo, oppure, più semplicemente, incolla nel messaggio il link dell'immagine che hai caricato.
Spero di essermi spiegato.
 
Ultima modifica:
Ciao Paoalde!ok allora!!domani vado a segnare con paint i punti salienti sulle foto e poi vediamo che viene fuori.....ma devo fare un unico post con tutte le immagini e descrizioni?e che metto sia come smontare il paraurti ed i fari sia come farli gta-look?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Paoalde!ok allora!!domani vado a segnare con paint i punti salienti sulle foto e poi vediamo che viene fuori.....ma devo fare un unico post con tutte le immagini e descrizioni?e che metto sia come smontare il paraurti ed i fari sia come farli gta-look?
fai diversamente: scrivi il tutto in word, e poi la sistemiamo insieme in una nuova tua discussione