Consigli ripazione paraurti in plastica

totalker

Alfista principiante
25 Ottobre 2008
150
0
16
35
vc
Regione
Piemonte
Alfa
GTV
Motore
2000 v6
Salve a tutti, dopo un brutto incidente ho trovato un donatore, un alfa romeo GTV v6tb rottamata(stesso anno e stesso colore), ma in ottime condizione(soprattuto meccaniche) in ogni caso dovrei recuperare il paraurti posteriore per metterlo nella mia(completamente rotto).

Purtroppo seppur in ottime condizioni il paraurti posteriore ha dei strani tappi in gomma nera con una biglietta metallica all'interno(sembrano sensori di parcheggio ma non ne sono sicuro), hanno un diametro di circa 2.5cm.
sono 4 e sono posizionati in modo regolare(due ai lati e due al fianco della targa).
mi chiedevo quindi se fossero originali(non mi pare ci fosse un gtv con sensori di parcheggio)....
Nel caso non fossero originali ovviamente devo trovare il modo di tappare questi buchi, della resina potrebbe andare? Sapete se esiste qualche materiale idoneo??

Vi ringrazio

Colgo l'occasione per ringraziare anche il ragazzo che l'ha rottamata :-D
 
Dall'interno puoi dare una passata di vetroresina cercando di spingerla nel foro, il resto lo fai con stucco da carrozziere in fase di preparazione alla verniciatura.