2.2 Diesel coppia a seconda del cambio

A 130 2100 giri in sesta marcia… se non ho visto male… comunque potrebbe anche essere 2200 giri… non sono abituato ad andare a quella velocità
 
  • Like
Reactions: sp13256
credo che possiamo affermare con certezza che le differenze sostanziali di queste Giulia stanno nel cambio (A/M), la mappa ed il bollo auto...
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
La velocità massima la si raggiunge in settima o ottava marcia?
in settima a 4mila giri ho provato a star dietro ad una Fiesta ST 200cv che pareva essere un pelo più veloce della mia 2.2 190cv ma credo che se avessi messo ottava marcia non sarei riuscito a starle dietro
 
La velocità massima la si raggiunge in settima o ottava marcia?
in settima a 4mila giri ho provato a star dietro ad una Fiesta ST 200cv che pareva essere un pelo più veloce della mia 2.2 190cv ma credo che se avessi messo ottava marcia non sarei riuscito a starle dietro

Se la tua vettura è originale, in settima marcia. A memoria sui 4000 giri di settima sei poco oltre i 230 indicati.
La Fiesta ST è una vera piccola bomba, cammina forte anche in velocità.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
La velocità massima la si raggiunge in settima o ottava marcia?
in settima a 4mila giri ho provato a star dietro ad una Fiesta ST 200cv che pareva essere un pelo più veloce della mia 2.2 190cv ma credo che se avessi messo ottava marcia non sarei riuscito a starle dietro
Velocità massima in 7a, 8a é troppo lunga. Mi riferisco ai Diesel
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Velocità massima in 7a, 8a é troppo lunga. Mi riferisco ai Diesel

Si da originali si, da mappate, a seconda della potenza e delle curve di erogazione, si riesce a sfruttare anche l'ottava marcia che, comunque, resta davvero molto lunga.

IMG_4206.JPG
 
  • Like
Reactions: Alex777 e Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
150 MT6 Q2 a 2000 rpm fa 118 Km/h. A 130 Km/h sta a 2200 rpm