Da Bmw serie 3 a Alfa Romeo 159

Cmq ora che mi adentro al mondo Alfa scopro cose e storie di questo leggendario marchio e capisco che se questo modello fosse stato aggiornato agli standard odierni sarebbe sicuramente ai primi posti della sua categoria come lo sta già facendo la Giulia che non riesco ad accettare come nuova 159, è una bellissima auto della stessa categoria ma è un'altra cosa anche se ha tutto quello che manca nella 159 a cominciare dalla propulsione! passando per l'assetto, i fari e sopratutto l'interno che ognuno vorrebbe avere e nonostante tutto questo non è una 159 e questo mi dispiace molto. La Giulia ha tutto meno che lo stile inconfondibile della 159. ;)
Hai ragione onestamente la 159 non ha nulla da invidiare alla giulia io ho una 159 ti 2400 210 cv e ti assicuro che l'interno e spettacolare ed esternamente minigonne più cerchi da 19 insomma posso dire che è da vetrina e ne vado orgoglioso ciao [emoji6]
 
Hai ragione onestamente la 159 non ha nulla da invidiare alla giulia io ho una 159 ti 2400 210 cv e ti assicuro che l'interno e spettacolare ed esternamente minigonne più cerchi da 19 insomma posso dire che è da vetrina e ne vado orgoglioso ciao [emoji6]
Oltretutto il frontale della 159 e cattivissimo rispetto alla giulia che in realtà assomiglia a tutte le altre io la penso così.
 
Che la Giulia sia uguale a tutte le altre non sono d'accordo, ritengo sia stupenda, originale e non comparabile a nessuna tedesca.
Dopo si può discutere all'infinito della promozione che se ne fà e anche delle sue origini americane ma ritengo abbia uno stile inconfondibile non comparabile a nessuno.

A me piace sempre di più... una 2.0L Veloce da 280cv grigia con interno tabacco non mi dispiacerebbe a fatto :)

Alfa-Giulia-main-xlarge_trans_NvBQzQNjv4BqiSHEn-PqGczTejsEzYgw8z5CvsPd6UHWoX69wVK8iOI.jpg
 
Una cosa vorrei chiedere, ieri mi sono reso conto di questo, che cos'è secondo voi?
sopra il Telepass sarebbe il sensore di pioggia? e di fianco c'è quella scatoletta...
Se uno di voi può delucidarmi... grazie

IMG_3558.JPG
 
Mi rispondo da solo, sensore pioggia e sensore clima bi/tri zona, il manuale d'uso è sempre il tuo migliore amico...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...sorrido di gusto....... si vanno a ricercare assetti, cerchi, molle, gomme, ammortizzatori... .. e poi ci si scorda di leggere il LUM....
:confused::confused::confused::confused: