Detailing - Nanotecnologie - Protezione Verniciatura

si può dire che "è bona" di una macchina???
 
Taaaaaanta roba!!!
 
spettacolare!
 
Allora sei tu allora quello che ha detto al concessionario di non lavarla prima della consegna!!!
Io sono stato rimproverato perchè sul mio Stelvio ci ha trovato dei segnettie ti ha portato ad esempio [emoji23]
 
[emoji23] [emoji23] Beh...devo ammettere le mie colpe [emoji16]
Ma sapendo che i concessionari sono spesso superficiali e poco attenti ai dettagli ho preferito puntualizzare questo aspetto onde evitare di dover poi rimediare ai loro 'danni' [emoji6]
 
Io alla fine sono andato dal concorrente, vicino di casa del tuo...mi pare sia venuto bene il lavoro [emoji16] dobbiamo vederci e mettere le nostre creature sotto il sole per confrontarle[emoji469][emoji469]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io alla fine sono andato dal concorrente, vicino di casa del tuo...mi pare sia venuto bene il lavoro [emoji16] dobbiamo vederci e mettere le nostre creature sotto il sole per confrontarle[emoji469][emoji469]
Avevo valutato anche lui ma non ho approfondito..perchè non posti qualche foto del suo lavoro che sono curioso [emoji6]
Poi se riusciamo ad organizzare un incontro/raduno ci mettiamo ad ammirarle dal vivo [emoji16]