Diesel o benzina

Oppure intendi studiosi da strapazzo, specie italiani, che appoggiano fantomatiche teorie basate più sull'incazzatura/ignoranza della gente che sulla scienza?
un altro nome per definirli è esperti da bar

comunque, sarebbe interessante analizzare le emissioni durante la rigenerazione del filtro antiparticolato secondo me...
 
Se leggete nel documento c'è tutto, i grafici sotto si riferiscono a quello. So che 35$ è un po' costoso, ma per chi ha interesse sull'argomento è molto utile.
Test su auto circolante, compreso il ciclo di rigenerazione.
 
Intendi studiosi come questi che pubblicano su Science:

http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S1352231008011850

Oppure intendi studiosi da strapazzo, specie italiani, che appoggiano fantomatiche teorie basate più sull'incazzatura/ignoranza della gente che sulla scienza?

Anzi, cosa peggiore, questo atteggiamento criminale denigra gente che ha studiato per anni, dedica ogni giorno del suo lavoro per migliorare la nostra salute e noi li ripaghiamo così!
Carta straccia.
Vecchia (2009)
E pure a pagamento .
 
Ah quindi anche la relatività è vecchia perché dei primi del '900.. Già le ricerche con il tempo perdono validità.
Ah poi specie quando sono fatte da persone competenti..Invece quando fatte da cialtroni vanno bene..mamma mia ragazzi quanta disinformazioni in giro..
 
Fai una telefonata all' arpa dai. Così ti chiarisci le idee.
 
O meglio fai finire una rigenerazione in box e respiratela
 
Arpa Piemonte? Ma scherziamo?
Cioè, una ricerca così importante pubblicata sui canali ufficiali e chiamo l'Arpa? Dove ci sarà qualche impiegato che legge discussioni come questa facendosi idee sbagliati e tuttalpiù mi darà il suo parere personale..Ma andiamo, da quando in qua le ricerche scientifiche si screditano con una telefonata ad un ente che non si occupa di queste cose, ovvero loro leggono solo i dati delle centraline in città e stop.
 
Già capitato e sono ancora vivo, ma sia quello studio se l'avessi letto che la logica dicono che le particelle vengono bruciate ovvero C+O2=CO2..Che senso avrebbero sennò le post iniezioni e le elevate temperature?!?!
 
Vivi nel mondo dei sogni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon dpf. Il gasolio come carburante è morto e sepolto. E quel filtro è la soluzione x i gonzi.