Dischi e pinze 305 a 330 GTA

Scusate l'ennesimo quesito: ma quando si parla di montanti e staffe, si intende la stessa cosa?
 
Scusate l'ennesimo quesito: ma quando si parla di montanti e staffe, si intende la stessa cosa?

Dunque vediamo se riesco a spiegarmi, la staffa è un qualcosa che sostiene, un prolungamento, potrebbe essere anche un insieme di tubi che compongono un telaio, il montante è un componente che ci monti sopra, si corrono dietro però è la prima che sostiene la seconda
 
La staffa è quella Parte in alluminio che sostiene la pinza mentre il montante è tutto il braccio dove si fissa la staffa che fa da sede al cuscinetto del semiasse... Nell'ordine:

STAFFA

img.tapatalk.com_d_13_08_01_8unu7yte.jpg


MONTANTE

img.tapatalk.com_d_13_08_01_ra9aguru.jpg
 
Ok ottimo. Mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua. Ho trovato una 156 gta post 2003 proprio e quindi non dovrebbe servirmi niente di tutto ciò. Correggetemi se sbaglio, eh!
 
Deve essere post novembre quindi dal 12/2003 in poi hanno già i 330.... Tieni presente invece che il montante Che vedi è comune in tutte le Gta... Solo pinze e Dischi cambierebbero.
 
Ok, ma le staffe cambiano oppure no? Cioè le pinze le devo prendere comprensive di staffe? Scusami BladeGTA se sono pedante. È il classico comportamento da post-fregatura......
 
Ok, ma le staffe cambiano oppure no? Cioè le pinze le devo prendere comprensive di staffe? Scusami BladeGTA se sono pedante. È il classico comportamento da post-fregatura......

Hai modo di andare da un demolitore che ha una GTA col 330?
 
No, le ho trovate presso un conce Alfa (di seconda mano)!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le staffe non cambiano se prendi il modello adeguato. Gta 147 e 156 e GT 3.2 hanno la stessa identica staffa. Te la devon per forza dare con la pinza. Non possono separarla.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD