Freccie laterali dinamiche. Cosa ne pensate?Sono legali?

La stessa mente contorta che ha pensato a fare delle frecce dinamiche che non indicano il senso di svolta, ma come hai detto te sono gusti, io se metto la freccia non voglio che indichi quello davanti
Io le ho prese su Amazon per la mia Giulietta veloce e stanno da dio. Vedremo sulla durata
 
  • Like
Reactions: None
A me mi sanno tanto di Audi/VW, che per prima ha introdotto sta bambinata delle frecce dinamiche..non le metterò mai per principio, come quando vedo le 159 con gli Angel Eyes che fanno troppo BMW
Erano le ALFA prima ad essere imitate da tutti, adesso siamo noi a imitare gli altri con lucine di natale dentro e fuori
 
Purtroppo nella giulietta non si possono montare frecce dinamiche al posteriore perché mono lampada e non c'è il postro per mettere almeno 4 led in fila e averle dinamiche, altrimenti le avrei fatte io e montate. Bisogna cambiare il faro ma penso poi non sia legale. Stessa cosa davanti non si riesce e per questo ero restio a montare le frecce dinamiche laterali è poca cosa rispetto alle frecce posteriori ben visibili che effettivamente mostrano la svolta che vuoi fare.
 
Simpatiche
Dopo aver sostituito la freccia sx un paio di anni fa, ora toccava alla dx.
Stavo per ordinare l'ennesimo ricambio quando sono imbattuto in queste.
20 € alla coppia... Mi sono fatto tentare!

Ma...saranno legali?
Cosa ne pensate?


Simpatiche :)
 
  • Like
Reactions: Iannino
Fanno schifo al caz*o tra l'altro se non sbaglio te ne viene una che punta in avanti e una che punta indietro con l'animazione..


Vedo anche che Buugo ti ha pregiato di onorare il topic con la sua partecipazione, forbita ed empatica come da tradizione 😆
 
  • Like
Reactions: Iannino
A me mi sanno tanto di Audi/VW, che per prima ha introdotto sta bambinata delle frecce dinamiche..non le metterò mai per principio, come quando vedo le 159 con gli Angel Eyes che fanno troppo BMW
Erano le ALFA prima ad essere imitate da tutti, adesso siamo noi a imitare gli altri con lucine di natale dentro e fuori
Come tutte le cose possono piacere oppure no. Scommetto che chi le ha montate è perché gli piacevano? Viva la libera scelta, perché non siamo tutti uguali. E poi, francamente, è una modifica che in 30 secondi 30, ritorni all'originale.
 
Come tutte le cose possono piacere oppure no. Scommetto che chi le ha montate è perché gli piacevano? Viva la libera scelta, perché non siamo tutti uguali. E poi, francamente, è una modifica che in 30 secondi 30, ritorni all'originale.
Cavolo...non mi dire... però sei un pozzo di saggezza!😲😲
Grazie al cielo non siamo tutti uguali😉😉
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto