Fregio Giulietta al posto di quello della 159...possibile??

Riferimento: Fregio Giulietta al posto di quello della 159...possibile??

ehm...nn è proprio "ordinato"....diciamo che è un favore tra aziende...e questa fa solo fregi posteriori per la giulietta, non per altri modelli...ecco perche mi e venuto il dubbio se fossero compatibili!!!quando mi arriva ti faccio sapere il prezzo di fabbrica!
 
Riferimento: Fregio Giulietta al posto di quello della 159...possibile??

ehm...nn è proprio "ordinato"....diciamo che è un favore tra aziende...e questa fa solo fregi posteriori per la giulietta, non per altri modelli...ecco perche mi e venuto il dubbio se fossero compatibili!!!quando mi arriva ti faccio sapere il prezzo di fabbrica!

capisco, grazie!
 
Ragazzi è arrivato il fregio...sinceramente nn credo sia della giulietta, ma poco importa...
Questo ha nella zona posteriore centrale un foro filettato e in piu altre due piccole sporgenze leggermente decentarte!!

Volevo provare a montarlo per vedere se era compatile solo che smontando quello dell'auto non ho capito come fare a togliere quello vecchio...si smonta tutta la basetta cromata (quella sopra lo scudo anteriore) e il fregio sembra sia incollato a quetso, non vedo alcun incasto o vite che lo tenga fermo....mah!!!

Devo prendere l'intera basetta nuova secondo voi?
 
non so, perchè anche sulla 147 è così...in ogni caso il fregio è avvitato e incollato...
 
Quindi per smontarlo dovrei semplicemente provare a svitare il fregio dalla basetta sperando di riuscire a staccare l'adesivo???

Pero dietro la basetta non ci sono viti...quindi nn capisco come possa avvitare il fregio su un eventuale vite visto che ci sono quei due perni arrotondati dietro il fregio stesso
DSC00161.jpg

Puo darsi che nn sia il fregio giusto??
 
Ultima modifica:
secondo me si deve togliere la basetta, però non saprei come operare; io sulla 147 restilyng ho lo stesso "problema".
la vite che mantiene il fregio alla basetta c'è di sicuro, ma è nascosta appunto dalla basetta montata sul cofano.
 
La mia idea era quella di ruotare il fregio con il palmo della mano (tipo per aprire un barattolo) ma poi cosi facendo nn spaccherei quei due perni??oppure nn sono vincolati all'interno della basetta??
Bisognerebbe vedere la basetta smontata....
 
infatti, bisognerebbe vederla smontata, e comunque credo che il fregio non ruoti, in virtù proprio dei 2 perni che credo servano da guide per fissarlo diritto.
 
Allora credo che quello sia il fregio posteriore o cmq nn quello anteriore della 159, visto che la sede filettata che sta dietro fregio dovra pur essere bloccata con una vite!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io credo che non ci sia differenza tra anteriore e posteriore, oppure sulla confezione c'è scritto qualcosa?