Gadget vari after market

Io ogni tanto lo carico , ogni due tre mesi comunque mi ha gonfiato una ruota della Giulietta da 1 bar a 2,3 per un mio errore nell'uso
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Ciao, che voi sappiate questi vanno bene anche con i cerchi 19'' della Tonale? Sono quelli della Giulia Link sul sito Mopar
Immagine 2024-01-09 210602.jpg
Immagine 2024-01-09 210602.jpg
 
Giulia e Stelvio hanno m14x1.5 mentre tonale dovrebbe avere m12x1,25 entrambi lunghezza 22
 
  • Like
Reactions: tcpma
Come avrete notato sono stati cancellati alcuni post ritenuti OT per il fatto che non sono attinenti alla discussione che riguarda esclusivamente ricambi Alfa Romeo o Mopar.

Grazie
 
  • Like
Reactions: Corrisimo
Premesso che la discussione la guardo solo per curiosità e che trovo la maggior parte dei gadget inguardabili :) ma dove era specificato che si dovessero trattare solo prodotti originali? Il primo link della discussione riguarda un orologio su aliexpress...
 
Come avrete notato sono stati cancellati alcuni post ritenuti OT per il fatto che non sono attinenti alla discussione che riguarda esclusivamente ricambi Alfa Romeo o Mopar.

Grazie
Ok capito ma come mai solo alcuni e altri no nella stessa pagina? Tipo carica gomme Xiaomi é un ricambio Mopar?

Poi lunghe da me la polemica ma il titolo parla di "Gadget vari after market" non leggo mopar ecc anche nel post di apertura non se ne parla .. pensavo personalmente fosse una discussione su tutto quello che uno compra che poi può piacere o no

Sinceramente ringrazio chi dona il suo tempo per la comunità ma interventi ad capocchiam (francesismo) li eviterei poi si cade sul ridicolo e indifendibile
 
Ultima modifica:
Anche perché un itera discussione con 4 accessori in croce della mopar non ha ragione di esistere. Il bello è condividere idee nuove e curiosità se no vado sul sito dell’alfa che faccio prima.
 
Come avrete notato sono stati cancellati alcuni post ritenuti OT per il fatto che non sono attinenti alla discussione che riguarda esclusivamente ricambi Alfa Romeo o Mopar.

Grazie

Il titolo della discussione, basta leggere bene, è "Geadget vari after market".
L'ho aperto io apposta per poter segnalare QUALUNQUE tipo di accessorio, originale o cinesissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo forum oltre ad essere connivente con sedicenti fascisti ha anche una moderazione molto autoritaria. 👎
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K