Gadget vari after market

Io telepass messo lato passeggero che non si vede dal guidatore

Io il telepass l'ho messo dietro allo schermo del navigatore. Si "incastra" alla perfezione lì dietro e nessuno lo vede ;P
 
Ciao a tutti,
attualmente come seconda chiave danno quel transponder che sembra un sasso,
avete per caso trovato una cover bellina per quel "sasso" inguardabile?
 
Ciao a tutti,
attualmente come seconda chiave danno quel transponder che sembra un sasso,
avete per caso trovato una cover bellina per quel "sasso" inguardabile?
Scusa ma parli della seconda chiave delle vettura? Ma non è identica alla prima chiave?🧐
 
Scusa ma parli della seconda chiave delle vettura? Ma non è identica alla prima chiave?🧐
Purtroppo non più, per ridurre i costi ormai da qualche mese la seconda chiave è ridotta ad una chiave di metallo e un piccolo transponder rettangolare. Se cerchi trovi una discussione dove se ne parla, ricordo di aver postato una foto.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Da un po’ di tempo danno solo il transponder
Purtroppo non più, per ridurre i costi ormai da qualche mese la seconda chiave è ridotta ad una chiave di metallo e un piccolo transponder rettangolare. Se cerchi trovi una discussione dove se ne parla, ricordo di aver postato una foto.
Cavolina: questa cosa non la sapevo proprio!:eek:
Siamo messi veramente maluccio se si inizia a risparmiare anche sulle chiavi

Seconda chiave - ClubAlfa.it Forum. Trovata: :confused:
 
  • Like
Reactions: centouno
Mi pare abbiano anche tolto il cofano di plastica sopra il motore ... almeno, qualcuno lo aveva scritto da qualche parte ma non ricordo se qui o se l'ho letto su feisbuc
 
  • Wow
Reactions: Hyperiky e Loris
Mi pare abbiano anche tolto il cofano di plastica sopra il motore ... almeno, qualcuno lo aveva scritto da qualche parte ma non ricordo se qui o se l'ho letto su feisbuc
La protezione in plastica sul motore io ce l’ho, parlo del diesel.
 
Ah non saprei. Io benzina, ma consegnata a febbraio 2023 con tanto di coperchio motore e seconda chiave.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A parte il sasso che lasciamo perdere....:rolleyes:. a me hanno dato il portadocumenti da tenere nel cassetto portaggetti che praticamente è quello che avevo sulla punto del 1997 cioè una busta di plastica. La Tiguan aveva un portadocumenti di tutto rispetto e anche la Peugeot 3008 precedente.
L'Opel Crossland che abbiamo appena preso per la ns. azienda addirittura ce l'ha di cartone e si è vergognata anche la signorina della concessionaria che me lo ha consegnato.
Qua siamo tornati indietro nel tempo ☹️
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K