Il c’è lo da quando ho la patente!! Là uno pesa 860kg meno di una 4 c in accelerazione va come un missile già da originale con solo 105 cv figuriamoci se la si elaborano.. là quadrifoglio pesa il doppio 1600… sono 2 auto completamente diverse.. là uno turbo ha fatto la storia!! Auto popolare da basso costo con 2 modifiche prende 30/50 cv.. ha avuto molto molto successo come le 500 abarth probabilmente anche di più e che ne 1985/90 non c’era tt sti video influencer ecc
A me piace rimarcare il fatto che una carriola da 2 soldi faccia piangere mammalucchi e baccalá fin troppo convinti con queste nuove porcherie su strada. È troppo una goduria fargli comprendere che possono infilarsele su per il culo
Eccolo qua che è arrivato il primo te non ti preoccupare che in curva è capace che finisci tu a raccogliere funghi con il multijet
Senza considerare un qualche guasto o malore improvviso
Molti si sono fatti male perché sono andati dritto in curva!! Ma con quel peso e potenza è normale che sia molto difficile da guidare.. rimane sempre un auto con sospensioni e freni semplici un ponte torcente al posteriore non e sicuramente il migliore sistema per la tenuta di strada.. ma le stesse sistema do sospensioni le ha la 500/punto e mito solo che le gomme della uno sono 175/60-13!! Quello sì che sono il più grosso problema!!
(Purtroppo) dalla R5 le prendeva in ogni dove.
Non è tanto la semplicità del sistema quanto l’inefficacia. La grande punto me la ricordo ancora con nostalgia per la tenuta sbalorditiva. La 500 invece è all’altezza della uno