170cv Giulietta 1.4 MultiAir MY2014....Cambio Olio da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2!

Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

Siamo sicuri che non sia cambiato qualcosa nei motori MultiAir MY 1024? Magari questo ha comportato l'adozione di un nuovo lubrificante...
 
Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

Siamo sicuri che non sia cambiato qualcosa nei motori MultiAir MY 1024? Magari questo ha comportato l'adozione di un nuovo lubrificante...
Secondo me assolutamente no.
 
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Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

Siamo sicuri che non sia cambiato qualcosa nei motori MultiAir MY 1024? Magari questo ha comportato l'adozione di un nuovo lubrificante...

Secondo me assolutamente no.

Secondo me si.....
Non ho dati certi...
Ma i primi multiair , quelli di G. Prodotta nel 2010 e Mito , non sono uguali a quelli del 2011......
A memoria fecero modifiche del modulo....



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Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

Se fossi un costruttore mi adeguerei via elettronica alle norme sulle emissioni consentite in base ai al numero di giri alle quali vengono controllate, dopodiché sopra quelle soglie di giri inquinerei il mondo.....è non è escluso che già sia così.
 
Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

Siamo sicuri che non sia cambiato qualcosa nei motori MultiAir MY 1024? Magari questo ha comportato l'adozione di un nuovo lubrificante...
Secondo me nel MY 1024 il motore è in ferro battuto, le candele vanno a petrolio, le cinghie sono in corda di lana, l'EOBD memorizza i dati su pergamena, le ruote sono da 30 pollici in pietra, i cavalli sono 2 e necessariamente davanti e l'acceleratore è di corda di vacca :p :p :p



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Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

a me risulta che anche sulla giulietta 2014 diesel 150 cv abbiano cambiato olio motore.su elum viene indiacato uno 0w30 selenia wr FORWARD ACEA C2 SPECIFICA FIAT 955535-DS1.io è la prima volta che lo vedo.
 
Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

Secondo me nel MY 1024 il motore è in ferro battuto, le candele vanno a petrolio, le cinghie sono in corda di lana, l'EOBD memorizza i dati su pergamena, le ruote sono da 30 pollici in pietra, i cavalli sono 2 e necessariamente davanti e l'acceleratore è di corda di vacca :p :p :p



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tra l'altro nemmeno a petrolio andavano (non ancor scoperto nel 1024!!)

forse col fuoco Greco!!!
 
Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

Ok vabbe'.....
Spirito a parte , qualcuno riesce ad reperire info certe.....


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Re: Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

Col passare dei giorni dovrebbero sbottonarsi (o sbottinarsi) sempre di più forse anche vedere i primi esemplari in concessionaria, se la commercializzazione e' prvista in ottobre di sicuro qualcosa manderanno in giro a breve.
 
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Cambio Olio per il 1.4 Mair MY2014....da 5W40 Acea C3 a 0W30 Acea C2

A quanto pare, se le info presenti nel 3D del restyling sono corrette , il nostro rimane EURO 5+ .....quindi???


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