Giulietta 2.0 mappata

Ale84

Nuovo Alfista
14 Marzo 2022
14
7
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Salve a tutti,ho una Giulietta 2.0 170cv ho appena montato downpipe con kat 200 celle con relativa mappa con incremento cv,mappa soft.
Appena effettuato la mappa ho girato circa 2 ore poi in piena accelerazione si spegne la macchina e mi esce il messaggio pressione olio insufficiente (olio con 17.000 km forse esausto dalle rigenerazioni),accendo la macchina tutto ok poco dopo va in protezione,mi fermo spengo e riaccendo e tutto ok.
Il giorno dopo faccio un sorpasso e si spegne l’auto senza nessun messaggio di anomalia,riaccendo e funziona,al ritorno va ancora in protezione non superando i 2000 giri senza alcun messaggio spengo e riaccendo tutto ok.
Premetto mappa con 100km all’attivo.
Grazie
 
Prima della mappa hai mai avuto questi problemi?
 
Una volta da auto ferma mi è uscito il messaggio di pressione insufficiente olio motore e basta,il mappatore mi ha detto di cambiare tempestivamente l’olio x contaminazione da gasolio o rottura filtro olio,in settimana faccio il tagliando
 
Mi ha detto ke servono circa 500km xke la mappa si adatti alla macchina,spero ke il problema si risolvi con il tagliando completo
 
Mi ha detto ke servono circa 500km xke la mappa si adatti alla macchina,spero ke il problema si risolvi con il tagliando completo
Posso chiederti a cosa ti serve la mappa? Non era meglio tenerla originale e non impelagarsi in questi problemi? Magari spendevi questi soldi per una manutenzione più curata
 
Sante parole....oltre ad avere problemi vari, sei anche fuorilegge... affari tuoi... :eek: ;)👍
 
Ho fatto la mappa xke il fap si è letteralmente sfaldato dalle numerose rigenerazioni
Adesso andare ho cercare qualche appoggio e inutile! Tutto quello che tu avevi bisogno di fare hai già fatto. L'unica cosa che ti rimane da fare è mettere una ✝️ sopra il motore è vendere la macchina ad una demolizione.
 
Ho fatto la mappa xke il fap si è letteralmente sfaldato dalle numerose rigenerazioni
Potevi farlo pulire con prodotti specifici e tornava come nuovo. Credo che abbiano fatto una rimappa sbagliata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo

3B946459-15FF-420F-BF4A-685BCEC51B09.jpeg