Giulietta 2.0 mappata

Il problema è sempre trovare un preparatore professionale che possa poi seguire il mezzo nel tempo. Ha me ha sempre frenato la paura di avere guasti e portarla da un meccanico che non sa ripararla perché elaborata.
Fosse per il fattore ecologia lo toglierei prima di subito il fap perché è una presa in giro.
Qui prima della mappa farei controllare il circuito di lubrificazione minuziosamente.
 
  • Like
Reactions: Gascan e kormrider
Il problema è sempre trovare un preparatore professionale che possa poi seguire il mezzo nel tempo. Ha me ha sempre frenato la paura di avere guasti e portarla da un meccanico che non sa ripararla perché elaborata.
Fosse per il fattore ecologia lo toglierei prima di subito il fap perché è una presa in giro.
Qui prima della mappa farei controllare il circuito di lubrificazione minuziosamente.
Grazie x la tua risposta,comunque in settimana faccio il tagliando e ho già sentito il mappatore x aggiustare il tiro
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Mi ha detto ke servono circa 500km xke la mappa si adatti alla macchina,spero ke il problema si risolvi con il tagliando completo
Il suo cervello si deve adattare. Intanto inizia a fare almeno quattro cambi olio uno in fila all'altro.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Mi ha detto ke servono circa 500km xke la mappa si adatti alla macchina,spero ke il problema si risolvi con il tagliando completo
Chi ti ha fatto la mappa è un cialtrone di prima categoria. L'auto, se la mappa è fatta bene, deve funzionare perfettamente già da subito e non dare mai anomalie. Se vuoi ti do un contatto serio tra Vicenza e Verona.
 
A me dava simili problemi (la macchina non si spegneva ma adava in safe mode) per via de tubo del turbo rotto. Il tubo aveva un piccolo taglio e appena superavo un certo numero di giri andava in safe mode. Ho preso il tubo da questo sito in Polonia RURA TURBO ALFA ROMEO GIULIETTA 2.0 JTDM 50520795. Spero ti possa essere d'aiuto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho risolto grazie,la turbina non ha problemi.
Mappa ritoccata e la macchina va benissimo