Giulietta - Ambient Light!

Si e non c'è alternativa se non quella di far passare un cavo su ognuna delle 4 maniglie apriporta.

Considerando che devono passare attraverso la presa multipolare delle portiere ritengo sia un lavoro immane.

Tanto di cappello a chi lo ha fatto/farà.

Accetto i meriti :)
Quando ho rifatto l'impianto audio, volevo far passare i cavi 2x2,5 per l'audio anteriore.
Ovviamente non ci sono riuscito. Però sono riuscito a fare passare 4x0.50 (tra l'altro non utlizzato). non nego che quasi alla fine ho pensato "bella ca***ta che ho fatto", però ci sono passati.

Per farlo basta allargare i fori dove non ci sono gli spinotti e con molta delicatezza si fa.

Unico problema se uno giorno mai di devono sganciare gli sportelli :tumblr_l50:
 
Onore a te.

Gli sportelli vanno rimossi abbastanza spesso. Ad esempio per riparare il clima che (essendo Giulietta un'auto a tempo) ora si sta rompendo un pò a tutti.
 
Questa dello sportello per il clima non la sapevo.
Esattamente per quale problema al clima (non dirmi motorini deviazione aria )?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, ho appena installato dei LED Rossi sulle maniglie interne, l'effetto che vorrei avere è una luce soffusa sempre accesa, come la pulsantiera degli alza cristalli, sapete come collegarli?
Ho letto che qualcuno ha messo negativo sul telaio ed il positivo sulla luce pozzanghera, ma facendo in questo modo le luci non si accenderanno e si spegneranno nello stesso modo della plafoniera?


Re: Ambient Light

Basta collegare il positivo del led a quello della luce pozzanghera e la massa prenderla su un rivetto degli altoparlanti ad esempio.

Con questo collegamento il led si accenderà in modo identico a quello dei pulsanti alzavetri.