Giulietta - Instabile su dossi/buche!

quoto, ammortizzatori originali rumorosi e scarichi in breve tempo e non sono l'unico a quanto pare...:mad:
La convergenza è importantissima, quanto lo sono gli ammortizzatori, e gli originali sono troppo cedevoli per un auto come la giulietta
 
Ultima modifica:
Stesso identico tuo problema ho sulla mia che ha cerchi 18 e pack sport: ho provato ad andare da diversi gommisti per aggiustare convergenza e campanatura ma ancora non ho risolto :(
P.S. dietro la Giulietta monta un quadrilatero ergo dovrebbe essere incollata alla strada ed invece...

Ciao io avverto lo stesso identico problema ho come la sensazione che il posteriore molli un po' troppo io ho anche cambiato gomme ma uguale fammi sapere se risolvi in qualche modo grazie!
 
La mia però ha 109 mila km dischi da 16
 
gioco dei bracci, ammortizzatori posteriori e coverngenza e campanatura come sei messo?
 
Le condizioni degli ammortizzatori penso siano buone companatura mai controllata
 
per la campanatura :lolmemes:una controllatina la farei
Non penso che gli ammortizzatori siano in buono stato se sono gli originali con quei chilometri
 
Correggere un eventuale companatura quanto pensi possa costare?
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Anteriore non si può correggere la campanatura sul posteriore si hai una possibilità di correzione di max 0.7°


E come ha detto il capitano gli ammortizzatori della Giulietta hanno vita non breve .. brevissima .. si va fai 40k ai max 80k.. poi sono da cambiare .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anteriore non si può correggere la campanatura sul posteriore si hai una possibilità di correzione di max 0.7°


E come ha detto il capitano gli ammortizzatori della Giulietta hanno vita non breve .. brevissima .. si va fai 40k ai max 80k.. poi sono da cambiare .

Allora penso di cambiare tutte e 4 le molle,mi piacerebbe più bassa ma con le strade che abbiamo a Palermo è una pazzia !!!!