Giulietta M.Y. 2014 - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori di serie!

Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

E mi sapete dire se è possibile verniciare anche i gommini bianchi che vanno fra capsule e supporti nei sensori metasystem? Nelle istruzioni non è specificato
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

E mi sapete dire se è possibile verniciare anche i gommini bianchi che vanno fra capsule e supporti nei sensori metasystem? Nelle istruzioni non è specificato
no quelli non sono verniciabili. no ma non si notano!
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Ok li ho montati e funzionano bene
Il problema è che quando ho la musica accesa non sento il bip
Per ora si trova ancora nel bagagliaio
Qualcuno lo ha messo un po' più vicino al conducente o utilizzato il cavetto mute per la radio?
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Perché non mettere il cicalino più vicino?
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Tipo dove?
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Tipo davanti dove sono i fusibili.
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Ok li ho montati e funzionano bene
Il problema è che quando ho la musica accesa non sento il bip
Per ora si trova ancora nel bagagliaio
Qualcuno lo ha messo un po' più vicino al conducente o utilizzato il cavetto mute per la radio?
anche io avevo il problema del cicalino superiore. per il momento ho ovviato il problema alzando la tonalità del cicalino. devo dire che va bene! (il mute alla radio è troppo brusco a mio avviso, se sipotesse solo abbassarla sarebbe il top ma la radio originale non lo fa!)
 
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

ragazzi buona sera... ho un problema con i sensori di parcheggio anteriori. oggi pomeriggio prendo la macchina, metto la retro ed è tutto normale... mi faccio un po' di chilometri... vado a parcheggiare, inserisco la retro, non avendo nessuno davanti, i sensori di parcheggio anteriori, mi segnalano che ho raggiunto il limite (diluviava), tornando a casa e mettendo le mani sotto la griglia dove sono i sensori mi accorgo che i fili non sono del tutto coperti..... toccando qualche filo è tornato tutto normale..... cosa è successo?? cosa devo fare???? help me!!!
Succede spesso anche a me purtroppo. Se durante il viaggio l'anteriore ha preso pioggia quando vado per parcheggiare, anche se non piove più, i sensori anteriori segnalano spesso un ostacolo vicinissimo. Non so se sia colpa dell'acqua che va a depositarsi in qualche insenatura o un problema di protezione dei connettori, però è fastidiosissimo. E' una Giulietta MY14 con sensori anteriori originali. Ciao, Emanuele
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sensori di parcheggio anteriori e posteriori giulietta my 2014 di serie

Qualcuno può fare una guida?

Ho i sensori di parcheggio posteriori,e vogliono anteriore e posteriore
Come ho ora capisco quelli anteriori sono 130 € e si può acquistare le griglie (ottenuto questi montata ora) ed i sensori con scatola dell'interfaccia del sensore.
Ma come faccio ora adattare la casella per l'auto con la scatola della parte posteriore?
Sto parlando di potenza e speaker ecc ecc


Hello, does anyone have the capabilities to make an Guide?
I got the rear sensors and want both front and rear sensors.

As i now understand the front ones are 130 euros and you can buy the grilles ( got these fitted now ) and the sensors with sensor interface box.
But how can i now fit the box to the car with the box of the rear?
I am talking about power and speaker etc etc.