Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Io ho fermato i piruletti del fascione della radio con del nastro
 
Ragazzi ho finito le idee. Ho una MY16 ma sento sempre tre rumori che odio. Parlero' di due perche' il terzo lo affrontero' con piu' calama appena posso.
In poche parole sento dal mio lato:
- Rumore causato dalle gomme quando piove , dall'acqua o detriti all'interno del passaruota
- Rumore e fruiscii delle macchine che passano vicino a me ...come se fosse la sensazione di una folata di vento. Come se il finestrino fosse aperto.

Vi dico ad oggi le modifiche apportate:
- Messo materiale fonoassorbente all'interno del cofano zona passaruota
- Messo strisciolina di materiale fonoassorbente dentro alla risega dello specchietto esterno

Help me
Per i detriti e l acqua devi insonorizzare i passaruota anteriori..
 
Internamente? Perché da dentro il cofano l'ho fatto
 
Internamente? Perché da dentro il cofano l'ho fatto
Hai controllato tappi o gommini passacavi mal posizionati, guarnizioni porta e finestrini che non chiudono?
 
Internamente? Perché da dentro il cofano l'ho fatto
Devi smontare il passaruota e coprirlo di materiale fonoisolante . Io l ho fatto e ti assicuro che si sente la differenza. Ho preso dei fogli adesivi con schiuma in polipropilene e uno strato di alluminio. E un Po difficile riposizionare il passaruota perché lo spessore aumenta. A destra ho dovuto rifare i buchi nella prastica del passaruota.
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Gli ultimi secondo me nn chiudono bene. Nn so come agire
Hai controllato interponendo un foglio di carta tra guarnizione e sportello? Nel dubbio falla vedere ad un carrozziere.
Qualcuno sul forum ha aggiunto guarnizioni.
 
Hai controllato interponendo un foglio di carta tra guarnizione e sportello? Nel dubbio falla vedere ad un carrozziere.
Qualcuno sul forum ha aggiunto guarnizioni.
In che modo scusa? Cosa dovresti verificare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto