Indeciso se comprare una Giulia per via delle imperfezioni assemblaggio lamiere

Non comprarla. Prendi una vw tiguan con 27 mila euro. Oppure con gli stessi soldi della Giulia prendi un A4.
Per conoscenza L ho già ordinata. Un a4 già ce l ho. E un q5 L abbiamo in famiglia.
Ma a te non roderebbe il culo ritirarla così?!!!!
Neanche la Panda ha questo problema
 
Per conoscenza L ho già ordinata. Un a4 già ce l ho. E un q5 L abbiamo in famiglia.
Ma a te non roderebbe il culo ritirarla così?!!!!
Neanche la Panda ha questo problema
Si scusa, ho letto adesso il resto dei post. Il mio è il consiglio di uno "*******" che i difetti se li sta beccando tutti. Pertanto non faccio testo tra i consigli.
Posso dirti che è una favola da guidare.
Che quando la guardi è sempre un emozione.
Ma purtroppo è davvero come una bella donna, anche loro hanno i difetti.
L'ultimo che mi è capitato, il 7.03.2017 devo andare in officina, è il difetto relativo al fatto che imbarca acqua da entrambi i fari anteriori.
Mi chiedevi della Panda?
Eh si, neppure la panda ha sti difetti.
 
  • Like
Reactions: iddi
Mi avete messo una pulce nell'orecchio, sono sceso a controllare gli accoppiamenti lamiere, forse qualcuno non è perfetto ma non me ne sarei mai accorto. Mi accorgo però dei passanti che si girano a guardarla, dei benzinai cui devi far vedere tutto, Qualche giorno fa sono stato fermato dalla polizia francese in un posto di controllo e sono stato congedato con un " bon voyage, jolie voiture": lo dicono a tutti?
 
Grazie
Il problema adesso è L attesa
Comunque ho fatto una configurazione che se non erro è la prima sul forum.
Grigio Vesuvio con cerchi da 18 a 5 giri bruniti( da configuratore non mi piacevano, L ho visti sotto una Giulia , sono da paura) pinze rosse ed interni pelle/tessuto rossi e neri

Ciao!
A parte le pinze credo che tu l'abbia fatta come la mia.

Ovviamente tutto e' soggettivo, ma sono entusiasta della scelta dei colori che ho fatto. Ogni volta che me la guardo, mi piace sempre piu'!
Buona attesa...ciao
 
Fatto caso anche io...Paraurti posteriore disallineato. Martedì devo portarla in officina per parecchi altri problemi. Aggiungerò questo..
 
Fatto caso anche io...Paraurti posteriore disallineato. Martedì devo portarla in officina per parecchi altri problemi. Aggiungerò questo..
Siccome se ne parla poco, pochissimo direi. Puoi elencare i difetti che hai riscontrato sino ad oggi?
Io ho perso il conto, ma sto a quota 19 giorni di officina e me ne toccano altri 4/5 dal 7 di marzo p.v.
 
Siccome se ne parla poco, pochissimo direi. Puoi elencare i difetti che hai riscontrato sino ad oggi?
Io ho perso il conto, ma sto a quota 19 giorni di officina e me ne toccano altri 4/5 dal 7 di marzo p.v.
ABS non disponibile
AST non disponibile
Freni fischiano
Disallineato paraurti posteriore
FCW non disponibile
Rumore scatola sterzo

Mi ritengo ancora fortunato sentendo alcuni..
 
  • Like
Reactions: alex1234
ABS non disponibile
AST non disponibile
Freni fischiano
Disallineato paraurti posteriore
FCW non disponibile
Rumore scatola sterzo



Mi ritengo ancora fortunato sentendo alcuni..


Okok.... siamo sulla stessa barca.
Anche io i freni più:
Avviso "Chiave nn presente nel veicolo"(nonostante ci sia)

Acqua nei fari

IBS non funzionante (2 volte)
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Siccome se ne parla poco, pochissimo direi. Puoi elencare i difetti che hai riscontrato sino ad oggi?
Io ho perso il conto, ma sto a quota 19 giorni di officina e me ne toccano altri 4/5 dal 7 di marzo p.v.
Come si fa' ad acquistare un auto che FCA ritiene premium con tutti questi difetti e manco e' passato un anno dalla sua produzuione...