Indeciso se comprare una Giulia per via delle imperfezioni assemblaggio lamiere

Visualizza allegato 137367LAND ROVER VOGUE allineamento tra parafango e paraurti anteriore (+3 mm)
Visualizza allegato 137368
LAND ROVER VOGUE
allineamento tra portiera anteriore e parafango anteriore sx.
(Manco la panda è così disallineata)....e non ho cercato altro!
Costo 100.000 euro.....però nessuno si lamenta.
Scusate l'umile confronto.

Mettici un marchio Italiano e vedi come tutti si accorgono delle imperfezioni lamentandosi....
 
  • Like
Reactions: Gundun e rickrd
Mettici un marchio Italiano e vedi come tutti si accorgono delle imperfezioni lamentandosi....
Veramente ho posseduto anche altri marchi e anche su quelli mi sono lamentato se trovavo imperfezioni...Ma siccome ho trovato purtroppo imperfezioni sulla Giulia scrivo qui sul forum della Giulia oppure devo andare sul forum del Lidl? Se nn vuoi leggere di imperfezioni non commentare ogni cosa e non leggere nelle discussioni dove si parla di difetti così vivi con la tua Giulia perfetta (contento per te ) nel tuo mondo dorato dove tutti girano con una Giulia nero vulcano perfetta come la tua
 
  • Like
Reactions: iddi e metal jacket
Veramente ho posseduto anche altri marchi e anche su quelli mi sono lamentato se trovavo imperfezioni...Ma siccome ho trovato purtroppo imperfezioni sulla Giulia scrivo qui sul forum della Giulia oppure devo andare sul forum del Lidl? Se nn vuoi leggere di imperfezioni non commentare ogni cosa e non leggere nelle discussioni dove si parla di difetti così vivi con la tua Giulia perfetta (contento per te ) nel tuo mondo dorato dove tutti girano con una Giulia nero vulcano perfetta come la tua
Noi ascoltiamo te e tu ascolti gli altri.
E cerchiamo di confrontarci e trarre tutti profitto.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ero in concessionaria mentre leggevo il thread ...ebbene sì flette leggermente un'inezia, da anche la sensazione di plastica e non alluminio al tatto ma era accoppiata bene!!![emoji1303]
 
Noi ascoltiamo te e tu ascolti gli altri.
E cerchiamo di confrontarci e trarre tutti profitto.
Asctiamo tutti pero' dobbiamo anche attenerci ai fatti concreti perche' se viviamo di utopie non possiamo trarre conclusioni costruttive per la discussione o in generale per il forum.
 
  • Like
Reactions: Zippo1081
Come si fa' ad acquistare un auto che FCA ritiene premium con tutti questi difetti e manco e' passato un anno dalla sua produzuione...

Le acquistiamo per permettere a tutti quelli che lavorano e collaborano con FCA,
Veramente ho posseduto anche altri marchi e anche su quelli mi sono lamentato se trovavo imperfezioni...Ma siccome ho trovato purtroppo imperfezioni sulla Giulia scrivo qui sul forum della Giulia oppure devo andare sul forum del Lidl? Se nn vuoi leggere di imperfezioni non commentare ogni cosa e non leggere nelle discussioni dove si parla di difetti così vivi con la tua Giulia perfetta (contento per te ) nel tuo mondo dorato dove tutti girano con una Giulia nero vulcano perfetta come la tua


Io, come te, sono libero di leggere e commentare ciò che voglio! Ma io non ho mai invitato nessuno a non farlo come invece hai fatto tu! Se chi ha avuto problemi è giusto che ne parli, è anche giusto che chi non li ha avuti ne parli lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Gazfra
Asctiamo tutti pero' dobbiamo anche attenerci ai fatti concreti perche' se viviamo di utopie non possiamo trarre conclusioni costruttive per la discussione o in generale per il forum.

Allora cerchiamo di tenere un giusto equilibrio tra le cose positive e quelle negative. Altrimenti si perde l'obiettività da ambo le parti!
 
  • Like
Reactions: Gazfra
Le acquistiamo per permettere a tutti quelli che lavorano e collaborano con FCA,



Io, come te, sono libero di leggere e commentare ciò che voglio! Ma io non ho mai invitato nessuno a non farlo come invece hai fatto tu! Se chi ha avuto problemi è giusto che ne parli, è anche giusto che chi non li ha avuti ne parli lo stesso.
Veramente sei te che basta che si critichi Giulia e sei sempre pronto a dire "che la tua é perfetta,che pensa a guidarla e passa tutto"...Se qualcuno scrive di imperfezioni perché purtroppo ne ha avute ed ha speso dei soldi per una macchina... e a te nn va di leggerlo perché guai a chi te la tocca...Allora non leggere te lo ridico. Perché qui siamo sul forum e si parla ovviamente anche dei difetti. Poi siamo tutti contenti per te che la tua sia perfetta anzi se vuoi comprare tutte le nostre di gente poco obiettiva che scrive perché ha un disegno contro FCA, che solo perché si accendono 50 spie e le lamiere sono male assemblate o si accende spia olio o sedili si rovinano ma si lamentano a vanvera..Ti mandiamo IBAN così le possiedi tutte tu e non ci baderai ai difetti perché é bellissima e il carbonio e il volante etc etc...Facciamo così?
 
  • Like
Reactions: marxbe e iddi
Allora cerchiamo di tenere un giusto equilibrio tra le cose positive e quelle negative. Altrimenti si perde l'obiettività da ambo le parti!
Perfetto.Alora cosa facciamo con Alfa?
Siamo d'accordo nel dire che in generale se vuoi avere un rilancio credibile del marchio ed avere un auto premium non devi produrre unita' conn tutti questi difetti?? Perche' non lo dobbiamo nascondere se ci sono pareccho casi di difetti comuni su Alfa.Se poi come per.Giulietta li riconoscono subito e risolvono meglio ma se io da possessore di Giulietta ti dico che cambiare 5 coppie di fari , tirante portiera, aletta parasole, antenna,schienale lato passeggero cornici cromate do tutte e 4 le portiere , pomello cambio non e' stato affatto una.bella.esperienza e spendere soldi e tempo per andare avanti ed indietro non e bello cosi' hanno fatto in molti con Giulietta e purtroppo alcuni ( non sappiamo quanti) lo doranno fare con la.Giulia..
Le altre case hanno anche loro dei difetti?? Si ma non mi interessa perche' guardo alla alla.vettura ed ai soldi che purtroppo ho speso e.non posso essere soddisfatto di cio' che e' successo..E ripeto parlo di difetti diffusi su un modello e.non del caso sporadico o unico di una rottura o difetto pressoche' raro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per tornare al titolo della discussione.....dico che io le vedo tutti i guorni e questo difetti di assemblaggio onestamente non lo riscontro, però mi sento di consigliare a chi è già titubante per questo o quel difetto di non comprarla assolutamente, perché è come quel dente dove la lingua andrà sempre a battere e potrebbe essere una difficile convivenza.
Io sono entrato nel forum prima di acquistare la mia Giulietta e ne ho lette di cotte e di crude al punto da scoraggiarsi nonostante sia il "piatto dove mangio" Ciononostante adesso guido una macchina che in 17000 km posso dire "perfetta" ovviamente mi aspetto qualche problema prima o poi.....ma per fortuna ho scelto con la mia testa e adesso posso anche dire col cuore.
Visto che ogni volta che la guardo io (ma anche gli altri) sembra sempre la prima volta.
A me può bastare, ma non proverò mai a convincere un titubante a fare questo acquisto....non sono caramelle.