Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

Brutta strisciata...quoto metal jacket, con il ritocco fai quello che puoi...

La strisciata andrebbe stuccata e poi riverniciato tutto...
 
ciao ragazzi qualcuno sa dove trovare (online) questo? $(KGrHqF,!hEE85leGmTOBPbIrtNYgw~~60_57.JPG
 
In questi giorni mi è toccato fare alcuni ritocchi alla carrozzeria dopo 2 anni e mezzo di vita, soprattutto sul paraurti anteriore tra sassi e piccole ammaccature provocate dal sottoscritto...il colore è il rosso competizione e sulla boccetta c'è il codice 134/B. Il problema è che mi sto accorgendo che applicandolo è cmq più scuro di quello della carrozzeria, è una cosa normale o forse devo aspettare di applicarci il trasparente per renderlo simile al resto?
 
In questi giorni mi è toccato fare alcuni ritocchi alla carrozzeria dopo 2 anni e mezzo di vita, soprattutto sul paraurti anteriore tra sassi e piccole ammaccature provocate dal sottoscritto...il colore è il rosso competizione e sulla boccetta c'è il codice 134/B. Il problema è che mi sto accorgendo che applicandolo è cmq più scuro di quello della carrozzeria, è una cosa normale o forse devo aspettare di applicarci il trasparente per renderlo simile al resto?
Il codice se uguale a quello indicato nella parte interna del cofano devi aspettare che si asciughi ed applicare il trasparente.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
In realtà l'etichetta sul cofano indica 134 ma il kit colore per il rosso 8/C è 134/B.
 
Si ma sto vedendo che i kit per rosso 8c hanno tutti codici 134/B !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno a tutti, che voi sappiate è vero che gli stick con le vernici per i ritocchi non li fanno più? Questo è quanto mi hanno detto al MotorVillage di Roma, dove ho acquistato la car. Stento sinceramente a crederci :smiley_001: e comunque sono andato anche in un'altra officina-ricambi autorizzata e mi hanno riferito la stessa cosa :put_down:. Ultima possibilità di reperire lo stick "ufficiale" è un altro grosso concessionario di Roma, dove ancora non sono potuto passare perché mi resta fuori mano. Altrimenti mi farò preparare un barattolino di colore dal carrozziere.
P.S.
Ho una piccola scheggiatura sopra al fendinebbia sx causata da pietrisco preso in velocità!

:decoccio: e a presto

Marco