Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

Buon giorno a tutti, che voi sappiate è vero che gli stick con le vernici per i ritocchi non li fanno più? Questo è quanto mi hanno detto al MotorVillage di Roma, dove ho acquistato la car. Stento sinceramente a crederci :smiley_001: e comunque sono andato anche in un'altra officina-ricambi autorizzata e mi hanno riferito la stessa cosa :put_down:. Ultima possibilità di reperire lo stick "ufficiale" è un altro grosso concessionario di Roma, dove ancora non sono potuto passare perché mi resta fuori mano. Altrimenti mi farò preparare un barattolino di colore dal carrozziere.
P.S.
Ho una piccola scheggiatura sopra al fendinebbia sx causata da pietrisco preso in velocità!

:decoccio: e a presto

Marco
Nella mia officina ce ne sono a bizzeffe di questi kit... però è a Nettuno!
 
Buon giorno a tutti, che voi sappiate è vero che gli stick con le vernici per i ritocchi non li fanno più? Questo è quanto mi hanno detto al MotorVillage di Roma, dove ho acquistato la car. Stento sinceramente a crederci :smiley_001: e comunque sono andato anche in un'altra officina-ricambi autorizzata e mi hanno riferito la stessa cosa [emoji14]ut_down:. Ultima possibilità di reperire lo stick "ufficiale" è un altro grosso concessionario di Roma, dove ancora non sono potuto passare perché mi resta fuori mano. Altrimenti mi farò preparare un barattolino di colore dal carrozziere.
P.S.
Ho una piccola scheggiatura sopra al fendinebbia sx causata da pietrisco preso in velocità!

:decoccio: e a presto

Marco
Proprio competente il motor village...Dovrebbero licenziare certe gente che dice queste cretinate..

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Ciao a tutti...
qualcuno conosce dove posso comprare il kit per ritocchi nero etna...a Torino e dintorni?grazie
 
Ciao a tutti,
mi sapete dire cosa chiedere precisamente al colorificio per farmi fare la vernice? ho paura che mi fanno una cosa che non va bene, quale è la vernice per le auto come capire se la fanno o meno?
Mille grazie
 
Ciao a tutti,
mi sapete dire cosa chiedere precisamente al colorificio per farmi fare la vernice? ho paura che mi fanno una cosa che non va bene, quale è la vernice per le auto come capire se la fanno o meno?
Mille grazie
Basta che gli dai il codice del colore..Lo trovi dentro il cofano dell'auto su di un adesivo metallescente.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Ultima modifica da un moderatore:
Basta che gli dai il codice del colore..Lo trovi dentro il cofano dell'auto su di un adesivo metallescente.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
Si ok per il codice del colore ma la tipoliogia di vernice penso sia diversa rispetto alle superfici alla quale va applicata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto