kit Xenon 100 watt per la mia alfa 159 !!

Nino quindi tu dici che con un kit da 75 watt sciolgo i fari perchè produce eccessivo calore ??

Molti xeno originali sono dei 35w. Fanno luce?! Si... Ecco quindi i 55w non bastano???? Eddai!!!!!! :) almeno vai sul sicuro!

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
E' vero non posso fare altrimenti, questo anche perchè i danni potrebbero essere notevoli impianto elettrico, scioglimento faro, e non ultimo maggiore visibilità per le forze dell'ordine .
Vado di 55Watt con canbus visto che per questo modello ci sta.
Grazie dei consili e scusate ma sapete lo sfizio di illuminare un jumbo che mi stava sorvolando ero quasi pronto a togliermelo.
 
senza offesa ma se devi mettere 75w agli abbaglianti il problema è agli occhi: si chiama miopia
 
No no Ziopalm non era agli abbaglianti ma agli anabbaglianti.
 
ah ok scusa ho letto male
cmq con un impianto xeno da 35w il problema luminosità lo risolvi e non dai troppo nell'occhio
da xenovision c'è un bel kit xenon dedicato alla 59 a 100 €

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Allora.............. qui a Cosenza il "terrore corre sulla strada" ovunque si vada e si parli di chit xenon aftermarket rispondono tutti terrorizzati dai severi controlli delle forze dell'ordine.
Finanche un mio amico li aveva e li ha dovuti togliere perchè fermato dalla polizia.
Senza saper leggere e scrivere ho acquistato due osram "nightbreaker" ecco il prima e dopo:

vecchie lampadine:
alogeno 2 def.jpg


faro con lampadine osram night breaker:
night braker 1.jpg

Sicuramente le osram fanno più luce ................. ma non è che sia soddifattissimo mi chiedevo non è che si possono trasformare i fari centrali che sono quelli di posizione in paio di anabbaglianti aggiuntivi ???
 
Sicuramente Cosenza sarà un posto da evitare, visto che le forze dell'ordine si sono fossilizzate a multare le auto con i kit xenon after market. Naturalmente è una battuta , ma a questo punto se sono così fissati, ti conviene llascarla con le Osram, che sicuramente faranno più luce delle lampade originali, almeno non ti faranno multe.
 
Sicuramente Cosenza sarà un posto da evitare, visto che le forze dell'ordine si sono fossilizzate a multare le auto con i kit xenon after market. Naturalmente è una battuta , ma a questo punto se sono così fissati, ti conviene llascarla con le Osram, che sicuramente faranno più luce delle lampade originali, almeno non ti faranno multe.

Concordo.... Inoltre trasformare gli abbaglianti in anabbaglianti non la vedo un'impresa da intraprendere......

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
scusami corel ma tutti sti controlli mi dici dove li fanno?
le volte che mi han fermato non mi hanno fatto aprire il cofano (cmq era giorno) per vedere cosa avessi e ti dico che l'altra sett sono stato al metropolis e nel tragitto praia-cosenza non ho visto una sola volante o posto di blocco e nemmeno al ritorno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inoltre aggiungerei che nel mio caso, non si sono accorti neanche alla revisione.