Lettura vocale o scritta sms

Io ho letto che è presente la lettura degli sms sulla Giulia, ma si deve vedere là compatibilità con gli smartphone. Anche sul libretto di uso e manutenzione ci sta scritto se non ricordo male, con una nota che dice di controllare là compatibilità con i vari cellulari.
 
Io ho un Lumia 950 (quindi non un cellulare molto diffuso) e funziona.
 
  • Like
Reactions: erodoto
Io sono rimasto fermo a "hei Siri" e poi me li faccio leggere (attraverso gli altoparlanti dell'auto) dall'iPhone.
Voi come fate, in pratica?
:eek:
Comunque per me è un problema marginale...
 
Per me non è un proprio un problema...ma perchè c'è qualcuno che ancora usa gli SMS?!?!
 
  • Like
Reactions: sime
C'è qualcosa che non torna, la mia gli sms li legge (non whatsapp)
Non so, io ho il Nav da 8.8", ho provato adesso, andando in concessionaria per la storia del catarifrangente, ho riguardato le varie impostazioni, ma non trovo la lettura messaggi. Per quanto riguarda il telefono ho un Galaxy S7 Edge.
 
Secondo me non ci hai fatto caso perchè non ricevi sms ma quando lo ricevi te lo legge.
 
  • Like
Reactions: erodoto
Secondo me non ci hai fatto caso perchè non ricevi sms ma quando lo ricevi te lo legge.
Ho ricevuto, proprio mentre ero in auto, l'sms della banca perché ho fatto il pieno usando il bancomat :)
 
  • Like
Reactions: erodoto e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non sbaglio il Lumia 950 ha l'impostazione della lettura vocale, comunque credo che si possa vedere nelle impostazioni del Bluetooth del cellulare, una volta abbinato, tutte le cose che condivide con l'alfa connect. Tipo per iPhone esce condividi contatti ecc...