Livello olio Giulia: come funziona.

Se non ha l'astina dell'olio non possono aspirarlo
Hanno svuotato tutto e rimesso al livello dal tappo sotto nella coppa, più lungo ma credo metodo corretto, c'erano 200 ml in più
 
Il problema comunque è il fatto di averne messo troppo, io partirei dalle officine incompetenti.......
 
  • Like
Reactions: VURT
È possibile controllare il livello olio collegando il multiecuscan versione 4.9 è possibile sotto la voce motore controllare i parametri di cui uno indica proprio il livello dell'olio presente al momento in mm posizionata chiaramente in in luogo piano, solo bisognerebbe sapere ogni versione quanti mm occorre per restare nei parametri al massimo, se qualcuno è a conoscenza potrebbe indicarlo grazie anticipatamente
 
È possibile controllare il livello olio collegando il multiecuscan versione 4.9 è possibile sotto la voce motore controllare i parametri di cui uno indica proprio il livello dell'olio presente al momento in mm posizionata chiaramente in in luogo piano, solo bisognerebbe sapere ogni versione quanti mm occorre per restare nei parametri al massimo, se qualcuno è a conoscenza potrebbe indicarlo grazie anticipatamente
2.2 jtd adblue
Con alfaobd 65 mm max.54 mm minimo
 
  • Like
Reactions: RGS1000
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo l’ho fatto un paio di volte, ma nel mio caso non mostra niente di niente come nella foto di sinistra.
È un problema di software e quindi va aggiornamento o il problema deriva che hanno messo 6L di olio? In ogni caso non trascuro il problema è vado in concessionario
Ciao! io ho lo stesso problema che hai o spero almeno che lo avevi tu con la segnalazione dell olio. Sei riuscito a risolverlo???