Ma quanto pagate di assicurazione?

Io ho una 147 1.9 115kw del 2002 sono in 1 classe da 3 anni (ho sfruttato la legge bersani) ho 26 anni ed ogni anno mi aumenta sono partito da 1200 ora sono a 1440 ho cambiato due compagie perche a fine contratto non vogliono rinnovare, mai fatto o ricevuto sinistri e multe guido da 5 anni, percepisco uno stipendio di circa 800 euro mese ora se fanno imbrogli ecc è perchè non ci sono controlli poi ci sono un sacco di extracomunitari che fanno le assicurazioni loro con 300 stanno apposto tutto l'anno.
 
Io ho una 147 1.9 115kw del 2002 sono in 1 classe da 3 anni (ho sfruttato la legge bersani) ho 26 anni ed ogni anno mi aumenta sono partito da 1200 ora sono a 1440 ho cambiato due compagie perche a fine contratto non vogliono rinnovare, mai fatto o ricevuto sinistri e multe guido da 5 anni, percepisco uno stipendio di circa 800 euro mese ora se fanno imbrogli ecc è perchè non ci sono controlli poi ci sono un sacco di extracomunitari che fanno le assicurazioni loro con 300 stanno apposto tutto l'anno.

ti consiglio di fare un preventivo su genertel.it
 
Caro, siamo in campania ed in due città fortemente svantaggiate. Purtroppo ci tocca. Avendo partita iva ormai noleggio solo a lungo termine. L'ultimo preventivo sulla mia 147, senza sinistri ed in 4a classe era arrivato a € 2500,00 .... follia pura.La bravo che avevo prima a nolo, immatricolata in valle d'aosta pagava di RC appena 400€ (1.6 120CV). L'italia è unica ed indivisibile solo per equitalia e per l'erario. Per il resto siamo divisi in tutto.
 
prima classe dal 2009(bersani)alfa 147 1.9 jtdm..365euro con assistenza stradale e conducente!
 
prima classe dal 2009(bersani)alfa 147 1.9 jtdm..365euro con assistenza stradale e conducente!

Ciao, ma come fai ad avere questo prezzo, leggo dalle info che sei di avellino
Io sono di Napoli e per una misera Opel Corsa mi chiedono 1300€(nemmeno ce li vale...e lassamo perdere)
I soldi so pochi....e putroppo non solo l'unico..
 
ogni sei mesi?? giusto paesano?
:decoccio:
siii è ovvio!!:D

@ar147 lo sai che tra av e na c'è una differenza abbissale sui prezzi..è una storia vecchia!!purtroppo..è una zona a rischio la tua,e le assicurazioni son mazzate!
 
siii è ovvio!!:D

@ar147 lo sai che tra av e na c'è una differenza abbissale sui prezzi..è una storia vecchia!!purtroppo..è una zona a rischio la tua,e le assicurazioni son mazzate!

infatti se era annuale avrei disdetto subito tutte le mie polizze per passare alla tua assicurazione :lol2:

Per quanto riguarda l' RCA oramai in campania le tariffe si stanno equiparando un po su tutto il territorio regionale anche se la provincia di Avellino è ancora oro rispetto a Napoli, ma ci sono stati forti aumenti e non se ne vede l'uscita, anche se sembrava che il governo volesse varare un decreto legge per abolire le discriminazioni territoriali, ma non se n'è saputo più nulla come al solito.
il guaio più grosso è che una stima della polstrada afferma che circa l'80% del parco circolante nelle zone di Napoli è sprovvisto di Rca quindi ragazzi siamo messi proprio male...
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi auguro che i provvedimenti antifrodi abbiano concrete basi di sviluppo e soddisfazione...dubito possano abolire le fasce territoriali poichè caposaldo delle Direttive Europee in tema di personalizzazione e liberalizzazione.