Michelin Super Sport o Pirelli Pzero ?

Ciao ho una gt q2 1.9 il gommista mi ha proposto le pirelli pzero(pz4) qualcuno sa come sono in fatto di durata e come prestazioni?
Prestazioni superlative, in ogni condizione, e sono pure silenziose.
Durata infinitesima (il mio treno è finito in 14k km).
 
Prestazioni superlative, in ogni condizione, e sono pure silenziose.
Durata infinitesima (il mio treno è finito in 14k km).
Secondo me, sul GT Q2 potrebbe anche finirle molto prima che sulla Giulia, almeno le anteriori. Io sulla 159 170hp ho fatto fuori una coppia di anteriori in circa 10k km. E non con guida esasperata. (piede pesante si.) E non erano neanche pirelli!
 
  • Like
Reactions: romassi
Secondo me, sul GT Q2 potrebbe anche finirle molto prima che sulla Giulia, almeno le anteriori. Io sulla 159 170hp ho fatto fuori una coppia di anteriori in circa 10k km. E non con guida esasperata. (piede pesante si.) E non erano neanche pirelli!
Son soddisfazioni.....(per il gommista di sicuro)...
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Proprio oggi ho chiesto al gommista per 4 Michelin SS : 840 euro.
 
  • Like
Reactions: enzobig
Son soddisfazioni.....(per il gommista di sicuro)...
Per il gommista di sicuro. Io non l'ho fatto con intenzione eh. Ne ho montate 4 nuove in primavera, in autunno le ho tolte x swap con invernali e mi aspettavo di poterle usare ancora per una stagione estiva invertendole, invece niente. le ant. da buttare. La 159 all'anteriore era molto sollecitata, tra il peso e la trazione.
 
Secondo me, sul GT Q2 potrebbe anche finirle molto prima che sulla Giulia, almeno le anteriori. Io sulla 159 170hp ho fatto fuori una coppia di anteriori in circa 10k km. E non con guida esasperata. (piede pesante si.) E non erano neanche pirelli!
Son soddisfazioni.....(per il gommista di sicuro)...

smile ride.jpg
 
Domani controllo se le invernali che ho in garage sono made in Cuneo:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto