Motomondiale 2011

Anche se un po OT permettetemi "l'ultimo" saluto al SIC ...


Ciao Campione ... dietro non si torna non si può tornare giù , quando ormai si vola non si può cadere piu ... :) un abbraccio


[video=youtube;ZicKSwye7fU]http://www.youtube.com/watch?v=ZicKSwye7fU[/video]
 
Buoni traverso in cielo...CIAO MARCO :) Ci hai fatto saltare sul divano e adesso ci fai piangere davanti ad un pc buon viaggio!
 
sono ancora molto abbattuto per il Sic
 
E come non esserlo......!!!!!
 
Ben detto Renny .

Purtroppo c'è qualcuno che l'umanità non sa proprio cosa sia , e guarda caso si tratta di uno Spagnolo che ha pubblicato questa foto


Visualizza allegato 81547

Non ho davvero parole , anzi le avrei ... ma supererebbero ogni canone della buona educazione !

Il Nostro SIC è questo

Visualizza allegato 81548
Gli imbecilli ce ne sono più di quanto tu possa immaginare, io frequento dal 2003 un sito (Rossifumi) e non puoi nemmeno immaginare quali cangliate siano state scritte, purtroppo a differenza di questo sito, dove i moderatori fanno seriamente il loro compito (anzi a volte pure ... troppo :grinser005: ), in quel sito sono assolutamente assenti, si sono sprecate persino bestemmie (io sono ateo ma non le tollero).

Tornando in topic, sono d'accordissimo che non si deve fare polemica e speculare sul caso specifico del Sic, è andata così purtroppo; ma non posso non pensare che le cose possano e devono migliorare per il futuro. Occorre più formazione tra i soccorritori e con quello che incassano gli organizzatori, non è assolutamente una mission impossible.

::cop::
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
ma non posso non pensare che le cose possano e devono migliorare per il futuro. Occorre più formazione tra i soccorritori e con quello che incassano gli organizzatori, non è assolutamente una mission impossible.

::cop::
esatto....se da un lato è una sofferenza tornare ad analizzare a mente fredda i fatti e discuterci su,deve servire per riuscire a raggiungere uno standard di intervento migliore....è inutile avere le migliori tute,caschi,protezioni,air-bag che tecnologia umana possa concepire,se poi per un intervento maldestro vengono vanificati tutti gli effetti di un livello di sicurezza passiva alto come quello attuale...certo,i piloti di moto sono tremendamente esposti ed a rischio,però non penso proprio sia il caso di non rilevare che c'è un pò troppo dilettantismo che-a quel livello-è assolutamente inaccettabile!!!!!!
 
Gli imbecilli ce ne sono più di quanto tu possa immaginare, io frequento dal 2003 un sito (Rossifumi) e non puoi nemmeno immaginare quali cangliate siano state scritte, purtroppo a differenza di questo sito, dove i moderatori fanno seriamente il loro compito (anzi a volte pure ... troppo :grinser005: ), in quel sito sono assolutamente assenti, si sono sprecate persino bestemmie (io sono ateo ma non le tollero).

Non sono riuscito ad entrarci perchè non sono registrato, però tempo fa ho letto quà e là in vari forum anche su Linux e inefetti sembrano inesistenti i moderatori, quà sei in paradiso!!!

Tornando in topic, sono d'accordissimo che non si deve fare polemica e speculare sul caso specifico del Sic, è andata così purtroppo; ma non posso non pensare che le cose possano e devono migliorare per il futuro.

Però temo che qualcosa in quel verso si muoverà e forse non nel verso gradito................

Occorre più formazione tra i soccorritori e con quello che incassano gli organizzatori, non è assolutamente una mission impossible.

::cop::



Sui soccorsi sono daccordo, purtroppo ho visto scene negli anni scandalose, basta imporlo, vedo che se ti vengono a soccorre con l'autobulanza sanno al volo come prenderti!!!
 
Vedo che hai capito il senso de mio post, non c'era assolutamente l'intenzione di polemizzare sulla caduta della lettiga, ma la necessità che da questi errori si tragga un insegnamento e cercare di fare in modo che non si ripetano, se possibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vedo che hai capito il senso de mio post, non c'era assolutamente l'intenzione di polemizzare sulla caduta della lettiga, ma la necessità che da questi errori si tragga un insegnamento e cercare di fare in modo che non si ripetano, se possibile.
giustissimo...si sta facendo strada una ipotesi interessante:quella di avere una squadra di soccorritori addestrati ceh segua i gp....potrebbe essere una buona soluzione,professionisti che sappiano dove e come mettere le mani.....