Errore-Problema Non arrivano più le notifiche delle discussioni sottoscritte.

sono salite a 6....
 
con andamento altalenante siamo saliti a 8 notifiche fasulle (avendo anche il minimo di 1)...
 
Ciao ragazzi. Stamattina ho la sensazione che alcune discussioni sottoscritte non vengano notificate.
Sta succedendo qualcosa?
PS complimenti per la nuova interfaccia.
 
sulla mia 59 non ci sono spie difettose....... :troll-dance:
 
Ragazzi volevo segnalare che da quando ho rinnovato la mia iscrizione come utente premium mi compare la dicitura rimappato sotto il nick dei miei post, dove altri utenti con la mia stessa sottoscrizione hanno Quadrifoglio Oro e come avevo prima anch'io.
Inoltre in fondo alla pagina principale del forum dove si leggono gli utenti collegati, il mio nick non è giallo con l'icona quadrifoglio per come era prima.
Cosa succede?
Grazie e buone feste a tutti.
 
Ragazzi volevo segnalare che da quando ho rinnovato la mia iscrizione come utente premium mi compare la dicitura rimappato sotto il nick dei miei post, dove altri utenti con la mia stessa sottoscrizione hanno Quadrifoglio Oro e come avevo prima anch'io.
Inoltre in fondo alla pagina principale del forum dove si leggono gli utenti collegati, il mio nick non è giallo con l'icona quadrifoglio per come era prima.
Cosa succede?
Grazie e buone feste a tutti.

devi semplicemente moficare da impostazioni la dicitura di default che vuoi mostratare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto