Errore-Problema Non arrivano più le notifiche delle discussioni sottoscritte.

Spesso mi dice, all'nvio di una risposta, che il messaggio che sto inviando è una copia di quello già inviato con questa frase:

"Questo messaggio è una copia di un messaggio che hai inviato negli ultimi cinque minuti. "

e me lo mette in doppia copia e devo cancellare la parte ripetuta.
 
Sottolineo che la situazione citata da Alessandrolele, non sempre, ma alcune volte è successa anche a me, e preciso anche che prima dell'aggiornamento del Forum, non mi era mai successo.
 
anche a me capita a volte
 
il problema della ricezione in email di vecchie notifiche dovrebbe essere stato risolto oggi.
 
anche a me non arrivano le notifiche via mail, ho spuntanto la cesella per abilitare la ricezione nelle impostazioni ma niente.

Grazie.
 
Salve, pur non avendo nessuna discussione da leggere, mi appare il messaggio che è come se avessi una discussione sottoscritta NON letta? Come si fa a risolvere???
 
facendoci l'abitudine..
 
Si, in effetti è vero, succede anche a me di vedere una notifica con discussioni sottoscritte da leggere, ma in realtà non ci sono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di sicuro sarà una cosa facilmente risolvibile dal server...L'importante è che qualche moderatore ci dia un pò di conto....