Nuovo Alfista

neptuno1

Nuovo Alfista
26 Marzo 2015
10
1
4
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm2
Buonasera a tutti, dopo anni ed anni di guida su VW ho deciso di dare un taglio ed eccomi arrivato! Felice possessore di una Giulietta 1.6 Jtdm2, un'auto che mi ha conquistato puntando dritta al cuore (niente a che vedere con quelle affidabili ma algide tedesche). Spero di poter condividere informazioni ed esperienze che proverò a bordo di questa fantastica vettura. Saluti
 
  • Like
Reactions: VURT
ciao benvenuto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Benvenuto:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Bravo! ottima scelta e benvenuto! Appena puoi metti due foto del gioiellino:D
 
Benvenuto nel mondo Alfa Romeo e nel forum.
 
Benvenuto tra gli Alfisti, spero che tu diventi un Alfista dalla a maiuscola e soprattutto hai (non volendo) inviato un messaggio significativo a tutti coloro che si riempiono la bocca di tedesche, ignoranti (non nel senso offensivo) in materia di tecnica automobilistica.
Concludo con un ripetitivo ma sentito Benvenuto.
 
le tedesche non sono affidabili... [emoji38]2: rimangiati tutto subito o ti banniamo... scherzo (forse) benvenuto ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti per il benvenuto. In merito alle VW posso dirvi solo una cosa: al momento sono possessore di una polo TDI '08 (un mulo) che ringraziando il cielo mi ha dato pochissime noie ma l'altra VW che ho sostituito con la Giulietta mi ha dato tante di quelle noie che ho iniziato ad odiare il marchio. Inoltre secondo me restando sulla cubatura 1.6 diesel oggi il miglior motore è proprio il Jtdm2. Buon week end a tutti