Olio per motori Twin Spark

Anche perché c’è quello che serve per la meccanica temperatura olio/pressione olio/ temperatura acqua..
 
Ci dirai poi cosa ti verrà a costare questo motorino?
Sono già 3600. Conto di chiudere a gennaio con 2000 in più. Ma questa volta son spesi bene e il Maestro mi garantisce il Lavoro.
 
Purtroppo i materiali e il lavoro costa ma poi se fatto bene e sostituito tt quello che serve nel 99% dei casi non dovresti più fare nulla per molto tempo apparte manutenzione..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sono già 3600. Conto di chiudere a gennaio con 2000 in più. Ma questa volta son spesi bene e il Maestro mi garantisce il Lavoro.
Se compresi di materiale non sono neanche tanti. L'importante cmq è che siano spesi bene e che "rendano". Hai poi preso in considerazione l assetto e un autobloccate? I Cv vanno scaricati a terra.:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Naturalmente. Stiamo già vedendo gli ingredienti per la preparazione del condimento.

 
  • Like
Reactions: skylab
Le auto nuove e meglio lasciarle stare non c’è molto margine di potenziamento sono già al limite di suo i vecchi motori si può quasi su tt raddoppiare potenza senza aprire motori cambiando pistoni ecc..
 
Le auto nuove e meglio lasciarle stare non c’è molto margine di potenziamento sono già al limite di suo i vecchi motori si può quasi su tt raddoppiare potenza senza aprire motori cambiando pistoni ecc..
Sicuramente, ma mi riferivo alla mappatura, volevo sapere se giocherellavano anche su quelle, come sai la mia è la 200cv, e come già detto bla bla bla la vorrei solo portare a 280/290, che è la potenza per cui è stato progettato quel motore. Mi interessava perché ad oggi ancora non ho fatto nulla in quanto ancora non scade la garanzia, e soprattutto qui in molise non c'è nessuno, mi sto guardando attorno...
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente, ma mi riferivo alla mappatura, volevo sapere se giocherellavano anche su quelle, come sai la mia è la 200cv, e come già detto bla bla bla la vorrei solo portare a 280/290, che è la potenza per cui è stato progettato quel motore. Mi interessava perché ad oggi ancora non ho fatto nulla in quanto ancora non scade la garanzia, e soprattutto qui in molise non c'è nessuno, mi sto guardando attorno...
fare lo puoi fare, devi solo trovare un mappatore serio che conosca il mezzo e sappia dove deve intervenire.
 
  • Like
Reactions: Walterx09