Oscillazione minimo irregolare

La escluderei quest'ultima se il vano motore nonche la batteria siano in buono stato
 
Be prova infatti ho detto ke lo escluderei se il vano motore non che la batteria siano in buono stato...
cio vuol dire controlla ma non garantisco [emoji6] [emoji6] [emoji6]
 
Leggi questo post comunque io credo sia qualcosa di elettrico officina alfa autorizzata mi dice che è normale da un mese che devo aspettare che l'aggiornamento si assesti [emoji50] officina non autorizzata mi ha staccato il sensore che manda il gasolio agli iniettori mi dice che è quello fa una sostituzione fasulla sulla diagnosi la macchina per una settimana mi va bene poi torna come prima..officina alfa mi dice che è impossibile sia quello senno sulla diagnosi il problema si manifesterebbe..macchina ancora in garanzia fra due settimane mi finisce quindi io devo capire cosa cavolo è
 
Prova un po di antiossido ma piu ke altro (io parlo per la mia ma credo siano tutte uguali) controlla che il morsetto del meno tenga bene sulla batteria visto ke basta un bottone per sganciarla
 
Sisi domani provo perché veramente un problema fastidioso che sarà una grandissima cazzata ma il cavolo è capirlo
 
Buona fortuna e fammi sapere sono curioso anch'io dovesse mai succedermi
È bello sapere che puoi contare su ClubAlfa quando hai qualche problema[emoji4] [emoji4] [emoji4]
 
Ci ho provato a chiedere qua sopra dato che non mi sembra un problema isolato
 
Salve a tutti da mesi ho un problema di minimo la macchina da ferma senza o con la marci sale si abbassa di giri a giorni più spesso altri di meno sia a caldo che a freddo..officina autorizzata dice che sia una cosa normalissima ma io non credo..quindi vorrei capire se qualcuno ha avuto tale problema dato che ci sono video su YouTube che dimostrano che il mio non sia un caso isolato e da cosa possa dipendere grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho cambiato la batteria era scarica ma il problema persiste