Salve a tutti,
approfittando di un pò di tempo libero, oggi mi sono cimentato nella vefirica/pulizia del debimetro.
Durante lo smontaggio mi sono imbattutto con questo raccordo aria ridotto così:
Per imboccare il manicotto proveniente dal turbocompressore bisogna piegare la parte in alto del tubo e la fascetta non chiude bene perchè c'è spazio.Si può sostituire con qualcosa di artigianale ? O sono costretto a comprare così com'è ?
Per la cronaca, il motore fischia con accelerazione non lineare.E' un 2.4 jtd 20v 175cv
approfittando di un pò di tempo libero, oggi mi sono cimentato nella vefirica/pulizia del debimetro.
Durante lo smontaggio mi sono imbattutto con questo raccordo aria ridotto così:
Per imboccare il manicotto proveniente dal turbocompressore bisogna piegare la parte in alto del tubo e la fascetta non chiude bene perchè c'è spazio.Si può sostituire con qualcosa di artigianale ? O sono costretto a comprare così com'è ?
Per la cronaca, il motore fischia con accelerazione non lineare.E' un 2.4 jtd 20v 175cv