Ribassare giulietta senza cambiare ammortizzatori di serie

Mi chiedo come tu possa toccare con solo un abbassamento di 3 cm .. che io per toccare ad ogni buca sono sceso di 5e poi mi sono rialzato di 8 mm e adesso tocco solo nei dossi se li faccio sopra i 35kmh .
 
Io anche ho fatto solo molle e mi sono abbassato di 3 cm e non tocco se i dossi li faccio piano... A volte anche quando mi dimentico e li prendo tipo 30/35 kmh riesco a non toccare... Secondo me dovresti rivedere il carter e se è tutto apposto dovresti rivedere la guida ke hai
 
dunque se ho capito bene posso abbassare la mia giuly di 2 o 3cm senza cambiare ammo? giusto?
ma anche abbassandola di 3 cm (secondo me) l'effetto suv c'è non dico che voglio la ruota nascosta sotto il passaruota
ma stavo leggendo che ci sono molle e ammo regolabili e ci si può spingere tra i 5 e 6 cm.
io sono molto indeciso l'auto mi deve ancora arrivare, mi sembra male farla già smontare :(
anche se una bella convergenza fatta da un gommista serio penso sia imbattibile...
molti di voi l'hanno fatta ribassare da nuova nuova? o avete atteso e fatto dopo?
già sostituendo le molle so che decade la garanzia per i soli ammortizzatori, non è che mi fanno storie per braccetti assi e altre cose? annesse e connesse?
grazie mille
 
Io quando presi la mia grande punto dopo un paio di mesi cambiai le molle , dopo neanche 6 mesi ho dovuto cambiare tamponi e biellette , ma per fortuna mi cambiarono tutto in garanzia e tornai di nuovo alle molle originali. Secondo me, molle meno tre con ammortizzatori stock non andranno bene, almeno dovrai avere gli ammortizzatori della sport che hanno taratura diversa..
 
Io l'ho abbassata quanto basta, per il confort ed il look, montando le molle originali della QV su ammortizzatori sportivi di serie. Visibile nel mio garage.
 
Io l'ho abbassata quanto basta, per il confort ed il look, montando le molle originali della QV su ammortizzatori sportivi di serie. Visibile nel mio garage.
scusa ma dove lo trovo ?frugando nel forum non lo trovo, e sono curioso della resa
 
Qualcuno ha montato molle eibach (-30mm) con ammortizzatori originali? (senza s.p.)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho ordinato le Vogtland -3 cm presso un rivenditore di Torino, ad un prezzo incredibile, iva e trasporto compreso. Poi le sostituisco io, spero !